| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| ho trovato il mio stile aiutatemi a scegliere
ciao a tutti finalmente ho decso ttto. pochè dalle mie parti non c'è ne on ne off ma c'è un intermedio ho deciso di comprare un rallygame della thunder tiger ecco i link: THUNDER TIGER ER-1 Rally Game RTR 1:8 4X4 ER1 4,6 EB4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo THUNDER TIGER EB4 S2 Rally Game RTR Subaru IMPREZA eb-4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quale delle due è miogliore ? grazie
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bè se dovessi scegliere tra le due, è ovvia che la seconda è migliore.. io ti consiglio questa: Rally Race xs 2000 New Mantua Model è una mantua Pentium II, personalmente c'è l'ho e gli ho messo su anche degli accorgimenti.. Ottime soddisfazioni Guarda la mia presentazione: YouTube - Contarino's RC Cars |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no .. perche nasce predisposta per reggere il 4.6 e in piu la 1 cia anche 2 velocita che viaggia ancora di piu .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
mah se proprio devi prendere una rally game la shepis model fa davvero ma davvero bei modelli............. cmq complimenti ad alfredo che ha fatto davvero un bel bolidino......... ![]() l'unica cosa la jet's... ![]() ti assicuro gia se passi alla tornado o la roga con la stessa percentuale di nitromentano vedi che differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |