| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2008
| problemi con honeybee cp2
Salve a tutti... Qualche settimana fa ho comprato un Honeybee cp2... io volo con un cp1 per adesso, solo che intanto volevo sistemare sto cp2, che ha dei problemini... per utilizzarlo quando sarò un pochino più esperto.. C'è però un grosso problema... quando utilizzo lo stick del gas (quindi dovrebbero girare le pale) è come se fosse attiva la modalità idle up.. cioè le pale invece che girare si inclinano "leggermente" (leggermente perchè solo attivando la modalità s'inclinano come devono...) che cosa devo fare?? ho pensato fosse un problema della ricevente, mi sbaglio?? Aiutatemi, perchè ho proprio voglia di iniziare a farlo girare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Anche senza l'idle up inserito le pale si devono inclinare dando gas (più o meno da -2° a 10 °), in questo elicottero il passo é variabile, e il motore deve essere fermo con lo stick basso e girare quando alzi lo stick. Se poi inserisci l'idle up il passo deve variare simmetricamente da negativo a positivo (-10° + 10°), e il motore deve girare sempre alla maledetta, anche con lo stick abassato, per poter fare volo rovescio.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| controlla che il trim gas quando accendi sia a zero,e idem per stik gas,altrimenti centralina non fa partire motore
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| prova prima al centro,in certi casi devi metterlo anche a fondo corsa verso il basso,puo' succedere
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |