| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Nuovo , aiutooo!!!
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo nella sezione elicotteri, vi spiego la mia situazione. Qualche mese fa alla festa del mio capo volo ho vinto il primo premio alla riffa e mi hanno regalato questo elicottero. ![]() PHOENIX CP - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Adesso, io sono appassionato di aerei, ma mi e' venuta voglia di provare a metterlo in moto e provare l'emozione di volare con un eli.... So' gia' le enormi difficolta' per imparare con gli eli e che la mia esperienza con gli aerei non seve a niente, vi chiedo e' possibile con la dovuta calma e preparazione poter incominciare con un eli del genere, senza per forza sfasciare tutto dopo 30 sec!?!? secondo voi l'eli in questione funziona almeno per staccarsi da terra o e' un "betolino" da ebay che non vale niente?!? ![]() specifico che ho come simulatore il reflex ultima versione quindi mi posso esercitare con questo ottimo simulatore prima di fare disastri.... consigli?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
se non dico cretinate e un clone dell'esky comunque secondo me e buono! ci si puo anche fare 3D, io non lo so fare! comunque ovviamente distruggi prima quello del simulatore!! questo lascialo la in scatola! ![]() io non ancora lo so portare! visto che e un regalo e sempre buono! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Non credo sia un ely molto diffuso, pertanto i "consigli" saranno scarsi , prova a leggere un pò quello che riguarda l'esky honey e simili, potresti trovare qualche risposta ai tuoi dubbi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
il consiglio che ti posso dare io (e credo anche molti altri) è che se ti vuoi avvicinare agli elicotteri, quello che hai a casa è il piu inadatto in assoluto... Il piu adatto è un coassiale...doppio rotore controrotante senza rotore di coda (a dire il vero ce l'ha ma è finto)...tipo un eq.07 per capirsi.. In abbinato ti compri un simulatore..magari il real flight G4 che è perfetto.. Stai attanto a prendere l'ely ed il simulatore con la radio nello stesso Mode.. io per esempio volo in mode 2. Dopo che avrai fatto esperienza con il coassialino potrai pensare a qualcosa di differente e dotato di rotore di coda... come spese, per il coassiale copleto sei sui 120 euro...modello, batterie, caricabatterie, radiocomando...e se cadi è difficile che rompi pezzi al di fuori delle pale che, comunque, con 9 euro ne compri 4...quindi piu che idoneo per un principiante. poi vedrai da solo che ely prendere, che elettronica montarci ecc..ecc...
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il simulatore l'ho di gia' , il reflex che e' il migliore soprattutto con gli elicotteri, cercavo proprio di capire se provando abbastanza con il simulatore prima ,avrei qualche probabilita' di riuscire a mettere in hovering questo elicottero con calma o se e' proprio impossibile e bisogna passare per forza da un coassiale....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| E' impossibile fare 3D con il motorino di coda....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| coraggio Citazione:
non è male. Hanno già osservato che il modello in questione sembra un clone dell' ESKY cp1. Potrebbe ...essere più stabile o meno stabile e quindi molto difficile per iniziare. Il reflex xtr è però un gran simulatore ...se utilizzi la modalità allenamento ..puoi affinare la sensibilità sui singoli movimenti gas , cabra picchia, roll e rotazione di coda. Dopo una settimana di allenamento prograssivo potresti essere in grado di utilizzare il modello. Aspetta però di essere sicuro ...se po fa! se hai domande ..siamo qui Byeeeeeee
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie tanto dei consigli.., faro' cosi' comunque prima simulatore e poi al campo me lo faccio settare sperando che vada con loro e poi magari provero' a farlo andare io.
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |