| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Nuovo , aiutooo!!!
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo nella sezione elicotteri, vi spiego la mia situazione. Qualche mese fa alla festa del mio capo volo ho vinto il primo premio alla riffa e mi hanno regalato questo elicottero. ![]() PHOENIX CP - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Adesso, io sono appassionato di aerei, ma mi e' venuta voglia di provare a metterlo in moto e provare l'emozione di volare con un eli.... So' gia' le enormi difficolta' per imparare con gli eli e che la mia esperienza con gli aerei non seve a niente, vi chiedo e' possibile con la dovuta calma e preparazione poter incominciare con un eli del genere, senza per forza sfasciare tutto dopo 30 sec!?!? secondo voi l'eli in questione funziona almeno per staccarsi da terra o e' un "betolino" da ebay che non vale niente?!? ![]() specifico che ho come simulatore il reflex ultima versione quindi mi posso esercitare con questo ottimo simulatore prima di fare disastri.... consigli?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| Bookmarks |
| |