Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 il simulatore l'ho di gia' , il reflex che e' il migliore soprattutto con gli elicotteri, cercavo proprio di capire se provando abbastanza con il simulatore prima ,avrei qualche probabilita' di riuscire a mettere in hovering questo elicottero con calma o se e' proprio impossibile e bisogna passare per forza da un coassiale....  |
A me pare sia identico all' honey bee CP2 (la testa è la stessa, come pure il motore e forse la struttura...cambia la canopy), eli che posseggo, e con il quale ho imparato a volare. Pertanto ti dico che non è impossibile, anzi se già hai esperienza rc (non parlo di volo perchè tra eli ed aerei come hai anche detto tu, c'è differenza), vai di simulatore (io non l'avevo quando ho cominciato) per qualche giorno e poi prova, penso che non avrai grossi problemi.
Ti posto il Thread relativo al CP2 (troverai info utili sui settaggi e sulle modifiche da fare per aumentarne la stabilità):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html
Trovi quasi tutto nelle prime pagine, ma se leggi tutto, con il tuo ci fai quello che vuoi.
Ciao