| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Buonasera a tutti!Qui da me c'è un temporalone in avvicinamento, non troppo veloce, direi circa mezz'ora e pioverà anche qui. Se nel frattempo volessi volare, all'avvicinarsi del fronte, mi conviene rincasare di corsa o posso attendere le prime goccie? Non vorrei essere un elettricaro a vita... Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Se non ti metti sotto un albero o se non sei l'unica" cosa" più alta su un prato non ci dovrebbero essere problemi, ma vale la pena rischiare? Inoltre ho notato che i fulmini possono causare interferenze!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Attenzione che i fulmini possono muoversi e colpire pure rasoterra. Ho visto alla TV un servizio proprio su questo aspetto di pericolosità sui campi da golf e qualcuno ha rischiato di lasciarci le penne.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non fosse altro per le fortissime ed improvvise raffiche che creano. Dai temporali alla larga !!! Ciao Gallina PS: Con temporali standard si picchettano gli arei in aeroporto. Non oso immaginare che fine possano fare i modelli ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |