![]() |
:blink: Buonasera a tutti! Qui da me c'è un temporalone in avvicinamento, non troppo veloce, direi circa mezz'ora e pioverà anche qui. Se nel frattempo volessi volare, all'avvicinarsi del fronte, mi conviene rincasare di corsa o posso attendere le prime goccie? B) Non vorrei essere un elettricaro a vita... Grazie, Canister. |
Se non ti metti sotto un albero o se non sei l'unica" cosa" più alta su un prato non ci dovrebbero essere problemi, ma vale la pena rischiare? Inoltre ho notato che i fulmini possono causare interferenze! |
Attenzione che i fulmini possono muoversi e colpire pure rasoterra. Ho visto alla TV un servizio proprio su questo aspetto di pericolosità sui campi da golf e qualcuno ha rischiato di lasciarci le penne. |
Citazione:
|
Citazione:
Non fosse altro per le fortissime ed improvvise raffiche che creano. Dai temporali alla larga !!! Ciao Gallina PS: Con temporali standard si picchettano gli arei in aeroporto. Non oso immaginare che fine possano fare i modelli ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it