| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: napoli
| Mi presento , cerco aiuto
Ciao a tutti sono Enzo da Napoli e sono praticamente nuovo e affascinato da questo "mondo modellistico".... dopo una REEL 45 ricevuta da bambino , ho acquistato una TAMIYA TT01 AUDI A4 2006 completa di batterie e radiocomando. Che dire , sembra bellissima e ben fatta ma leggendo precedenti discussioni mi sembra di capire che necessita di alcuni interventi praticamente obbligatori.... è troppo se chiedo di ricapitolare quali davvero necessari e alla portata di un neofita che ha voglia di farla scorrazzare in grossi spazi aperti per poi poter provare il brivido di una pista? Inoltre , la batteria ricevuta con l'auto è una 1700mAh . Quale mi consigliate per migliorare l'autonomia dell'auto? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per cui,un motore 27 spire magari cuscinettato,qualche pacco nimh,anche da 3300mah,col 27 spire durano abbastanza. poi cuscinetti al posto delle boccole di plastica( a meno che non ci siano gia'),sostituirei i braccetti dello sterzo e del camber (anche quelli posteriori)con qualcosa di regolabile,in modo da poter cambiare convergenza\camber. per ultimo,l'albero del 4x4,magari in alluminio. tutto qua,di piu' non modificherei,per il semplice motivo che se sommassi tutti i soldi spesi per altre(a mio avviso inutili)modifiche (e ce ne sono troppe per quel modello),ti renderesti conto che avresti potuto prendere un mezzo piu' competitivo,con la stessa somma. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per il resto lascio la parola agli esperti stradali!
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-02-2008 Residenza: S.P.Q.L.
| Citazione:
ILMAX DOVE SEI???????????
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Il mio tt-01 base l'ho upgradato nell'ordine: 1. cuscinetti a sfere 2. rinvii dello sterzo regolabili 3. motore Sport Tuned da 23 spire Già con questi piccoli hop ups ho potuto apprezzare i benefici I prossimi upgrade saranno: 1. cardano in alluminio (o, se lo trovo, in carbonio) 2. supporto motore in alluminio In terza battuta vedrò se montare ammortizzatori ad olio. Il kit brushless non lo monterò sul tt-01, non ne vale la pena; lo tengo da parte per il prossimo modello che sarà l'F103RM |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-02-2008 Residenza: S.P.Q.L.
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |