| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Chianciano Terme
| Shark 450 Se V2 3D Consigli
Salve ragazzi!!! un saluto a tutti! Sono nuovo, racconto in breve la mia storia: Una decina di anni fa' ho costruito un aereo leggero a scoppio, e lo facevo volare, imparai in fretta. Poi niente piu' modelli, fino ad ora. Il mese scorso ho comprato un UFO4 Walkera. Mi è servito per farmi le ossa, era difficilissimo da tenere su. Poi ho preso un po' la mano, e lo ho venduto. Dieci giorni fa mi è arrivato lo Shark 450 Se V2 3D , dopo settaggi vari e molto ma molto studio in questo magnifico forum, l'ho fortato a falciare il fieno in campagna: Le prime 4 o5 volte ho tribolato a domarlo, poi sono riuscito a tenerlo in Howering, ed adesso lo faccio senza fatica. Per adesso tengo sempre la coda verso di me, ho ancora poca mano. A questo punto avrei qualche domanda da fare a chiunque voglia rispondermi: La batteria 2200 mh dura solo 12 minuti, e lavoro al 60% del gas di solito. Va bene ho c'è verso di guadagnare qualche minuto con qualche astuzia? Quando ho finito la batteria e ritorno a casa, la trovo molto calda, è normale? Quale allenamento mi consigliate per cominciare a fare manovre piu' complesse? Vi ringrazio tanto, un saluto: Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sul campo fisso 4 punti a formare un quadrato da 10..15 metri di lato (se posso ai vertici metto dei coni stradali) poi inizio a percorre i lati in senso orario ed antiorario con l'eli ruotato ogni volta di 90° in più; quando raggiungo il vertice tengo per qualche secondo l'eli in hovering e poi riparto. Il tutto a circa 2 metri dal suolo, l'esercizio è noioso però ti porta a controllare l'eli in qualsiasi vista ti si presenti. Naturalmente dopo un po faccio anche traversoni, 8 e qualche viratina a coltello....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Grazie e ben sentito!!!
Ciao ElNonino: Ti ringrazio per la risposta, cerchero' di seguire il tuo consiglio. Lo spazio l'ho trovato, qui' al mio paese (Sarteano) c'è una vecchia pista di pattinazzio dismessa, bellissima zona, fresca, circondata da piante quindi niente sole in faccia, e li mi posso sbizzarrire tranquillamente, è in piano e non viene mai nessuno. Stamane ho svolazzato altri 12 minuti, la belva sembra domata, non mi fa piu' nessun cenno di scappare via. Adesso manca l atecnica, quando viene verso di me con la coda dietro, dopo un po lo giro al contrario, mi si intrecciano i lobi del cervello. Ciao buona falciatura Stefano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Primi voli
Dopo circa 60 ore col simulatore di volo, ho fatto i primi voli. Una volta domato l'eli non è poi cosi' tanto disubbidiente, insomma: si fa guidare: Ho gia attaccato una flycam e provato anche con quella, va bene!!!! Ciao a tutti Stefano YouTube - Shark 450SE V2 3D Primi voli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |