| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| prima prova easy copter xl v8
Premetto: Ho un v4, un az jet ranger ed un tex Mi piaceva esteticamente easy copter xl v8,visto che e' un birotore pero' con 45 cm di rotore percio' 11 cm in piu' dei classici e oggi l'ho comprato Per primo non ha regolazioni sulla centralina, assurdo...secondo provo a decollara come solitamente con i mie coassiali in camera,faccio 30 secondi di hovering cercando di trimmarlo,ma praticamente inpossibile,va dove vuole una continua correzione di pollici!!!sembra un walkera a passo fisso... provo a farlo girare nelle camera ingovernabile,atterraggio d'emergenza per fortuna solo staccato flybar riprovo riprovo trimmaggi,nulla migliora da una parte ma peggiora dall'altra Qualcuno di voi ha gia' provatp coassiali xl simili,per fare un confronto? Ecco l'hely e' questo XL V8 EASY COPTER RC3300 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Non l'ho provato fuori ancora,ma tanto penso che non cambi nulla,io trimmo sul mio letto il t rex e sto in hovering tranquillo a 60 cm,con questo dovrei bermi un drink!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Pare che non sei l'unico... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ter-xl-v8.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Provato fuori,primo minuto di hovering va abbastanza...poi dopo incomincia a fare i comodi suoi,ho provaato a buttarlo in volato,entra in volato ma dopo a tenerlo,sudori...sembra un ely normale a passo fisso,non ho mai provato un coassiale cosi' ingovernabile,come di regola atterraggio violento per fermarlo,capisco che alposto di due 180 ha 2 300 di motore ,ma dovrebbe conpesare con i 350grammi di peso,sembra sbilanciato,trimmarlo e' un inpresa ogni minuto di volo bisognerebbe trimmarlo!cosa positiva che a meta' stik di gas e' gia' a 2 metri,va su come un missile,ma serve a ben poco... forse elettronica un po' scadente ad un certopunto un motore ha mollato poi ora funziona regolarmente Comunque non compratelooooooooooooooooooooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Hihihihihihihihi allora non sono l'unico ![]() Provato il secondo volo.... molto meglio ![]() Anche se sinceramente resto deluso dalla durata della batteria e dal tempo di carica ![]() In volo non è male.... bisogna essere molto precisi nel centrare la batteria. Rispetto ad altri coalissali è piu' grande ma anche piu' pesante e in volo si sente molto...... MATTONE VOLANTE. Ottima la ricezione sono andato altissimo e veramente lontano senza problemi... le pale ogni tanto toccano la carena se me lo tengo va a finire che sopra la taglio....Possibilità di fare regolazioni pari a ZERO ![]() Molto meglio i suoi predecessori anche se piu' piccolini, almeno si poteva metterci le mani e avere prestazioni piu' performanti ( ho il V6 e dopo un po di settaggi vola come un missile anche con un pò di vento http://it.youtube.com/watch?v=LhgifKaKAR8 )...... ma comunque questo modello anche se molto lento è bello da vedere in volo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Vola bene il tuo?????????? Io parlo di volare no hovering ho traslato ,se gli butti giu' il muso e' igovernabile appena entra in volato L'hovering l'ho fa qualunque elicottero o quasi la batt e' centrata nel suo porta batteria Dove l'hai messa il mio ha variazioni di asseto notevoli ,vola non'e' che non vola ma vola malissimo,anche l'hovering non lo fa bello da riproduzione devi sempre contrastarlo,si anche il mio va su come un missile Pero' secondo me un principiante lo disfa in 1 secondo Io sono deluso gia' dopo due voli,sai non sapessi volare dico ma e' colpa mia,non sono un fenomeno ma volo con tutto,almeno hovering lo faccio con il t rex perfetto,e con i coassiali tutto cio' che voglio,anche un po' di volatino nei limiti del coassiale,con questo invece no,se esagero faccio cose strane... Bu... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Io per ora ho fato 2 voli.... Il primo per le regolazioni.... Con il secondo ci ho girato un pò e ho notato che a differenza di altri coalissali quando gli si da una direzione ( avanti indietro dx sx ) bisogna farlo molto piu' lentamente e accompagnare sempre la leva se no l'eli inizia a "dondolare" e perde di stabilità.....in hovering non da problemi lo tiene abbastanza bene anche se al momento un pò vibra e non capisco il perchè ![]() P.s. hai controllato se è tutto ok? Sul mio c'era un braccetto ( non conosco i termini tecnici ) staccato Ultima modifica di cohors : 28 agosto 08 alle ore 21:58 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Fatto una terza prova e l'idea resta quella..... questo eli è una schifezza ![]() Domani lo porto indietro e me lo faccio sostituire con qualcosa di almeno decente ![]() Questo ely è troppo pesante e risponde male ai comandi per essere un coalissale è stabile meno di mio nonno di 98 anni.... se ci voli piano piano allora si sposta abbastanza bene appena lo spingi un pò di piu' dondola sempre piu' di mio nonno vibra peggio di un dildo e la batteria non dura un c.... e ci vogliono 2 ore per caricarla ![]() Ma prima di mettere in commercio..... non li provano ? ?Per fortuna che esiste il soddisfatti o rimborsati e se non esiste piazzo una bomba sull'ely e glielo faccio volare nel negozio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |