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Vecchio 19 settembre 08, 23:00   #21 (permalink)  Top
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controlla la corsa dei servi se e' uguale sia sul comando del cabra e del picchia,cioe' deve fare la stessa corsa sia in avanti che indietro,in caso facesse piu' corsa da una parte togli la squadretta del servo accendi ely e radio porta trim del cabra e picchia a zero e rimetti squadretta
in caso riscontrassi gia' da subito senza dover smontare che l'escursione e' uguale e' questione di batteria
ciao
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Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
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Vecchio 19 settembre 08, 23:02   #22 (permalink)  Top
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controlla la corsa dei servi se e' uguale sia sul comando del cabra e del picchia,cioe' deve fare la stessa corsa sia in avanti che indietro,in caso facesse piu' corsa da una parte togli la squadretta del servo accendi ely e radio porta trim del cabra e picchia a zero e rimetti squadretta
in caso riscontrassi gia' da subito senza dover smontare che l'escursione e' uguale e' questione di batteria
ciao

di batteria nel senso che trovare il cg,cioe' il bilanciamento e se va indietro mettila un po' avanti finche' non trovi la quadra giusta,comunque se provi un blade cx2 quello che hai non lo tocchi piu,io lho avuto il tuo non mi sono trovato bene
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Vecchio 30 settembre 08, 21:48   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di ico3000
 
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intanto grazie per aver risposto,posso dirti che il tuo primo consiglio l'ho eseguito alla lettera senza venirne a capo.Per quanto riguarda la batteria non vedo in che modo puo' influenzare la cosa,visto che l'altro servo non fa una piega mentre muovo l'altro.Comunque ho gia provato diverse batterie.
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Vecchio 27 maggio 09, 17:56   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di michelemm
 
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easy copter XL V8

non metto in dubbio le vostre esperienze ma io sono rimasto molto contento del V8 XL. all'inizio ho fatto l'errore di non montare gli oring di gomma sotto la flybar ed in effetti era molto sensibile, poi ho visto gli oring nella scatola e li ho montati tutti ed il modello resta fermo per molti secondi senza toccare gli stick. confermo che se si da comando a fondo corsa le pale toccano e si rompono però in generale vola bene a condizione di non spingerlo troppo e anche con un po' di vento lo si riesce a tenere. la cosa che mi ha stupito è stata la durata della batteria, circa 10 minuti con pause di pochi secondi ad intervalli di circa 2 minuti e poi a fine volo tutta l'elettronica era fredda, cosa importante per modelli con motori a spazzole. per me è un modello valido, mai avuto interferenze o problemi di affidabilità, di potenza ne ha in abbondanza, che posso dire... a ognuno il suo!
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Vecchio 27 maggio 09, 21:22   #25 (permalink)  Top
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non metto in dubbio le vostre esperienze ma io sono rimasto molto contento del V8 XL. all'inizio ho fatto l'errore di non montare gli oring di gomma sotto la flybar ed in effetti era molto sensibile, poi ho visto gli oring nella scatola e li ho montati tutti ed il modello resta fermo per molti secondi senza toccare gli stick. confermo che se si da comando a fondo corsa le pale toccano e si rompono però in generale vola bene a condizione di non spingerlo troppo e anche con un po' di vento lo si riesce a tenere. la cosa che mi ha stupito è stata la durata della batteria, circa 10 minuti con pause di pochi secondi ad intervalli di circa 2 minuti e poi a fine volo tutta l'elettronica era fredda, cosa importante per modelli con motori a spazzole. per me è un modello valido, mai avuto interferenze o problemi di affidabilità, di potenza ne ha in abbondanza, che posso dire... a ognuno il suo!
sei stato fortunato o quelli che fanno adesso vanno meglio
in primis non esiste che un ely non abbia regolazioni sulla centralina 4-1
io ne ho avuti di coasiali e lo reputo uno dei peggiori insieme al big lama,sembra un trattore dal rumero che fa vibra tutto,bu punti di vista
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