Citazione:
Originalmente inviato da crawler Premetto:
Ho un v4, un az jet ranger ed un tex
Mi piaceva esteticamente easy copter xl v8,visto che e' un birotore pero' con 45 cm di rotore percio' 11 cm in piu' dei classici e oggi l'ho comprato
Per primo non ha regolazioni sulla centralina,  assurdo...
secondo provo a decollara come solitamente con i mie coassiali in camera,faccio 30 secondi di hovering cercando di trimmarlo,ma praticamente inpossibile,va dove vuole una continua correzione di pollici!!!sembra un walkera a passo fisso...
provo a farlo girare nelle camera ingovernabile,atterraggio d'emergenza per fortuna solo staccato flybar
riprovo riprovo trimmaggi,nulla migliora da una parte ma peggiora dall'altra
Qualcuno di voi ha gia' provatp coassiali xl simili,per fare un confronto?
Ecco l'hely e' questo XL V8 EASY COPTER RC3300 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
Non l'ho provato fuori ancora,ma tanto penso che non cambi nulla,io trimmo sul mio letto il t rex e sto in hovering tranquillo a 60 cm,con questo dovrei bermi un drink!!! |
Proprio ieri mi è arrivato L'hughes MD500 Art-Tech maxicoassiale, compato anch'io da MODELTOY , appena tirato fuori dalla scatola ho solo dovuto smontare la radio per cambiare da mode 1 a mode 2, poi ho provato un po' di hovering ed un po' di volato nella stanza e devo dire che è stato tutto perfetto, ottima stabilità durante l'hovering e perfetti atterraggi da far sembrare l'eli quasi vero, non c'è stato bisogno di far alcun settaggio sul ciclico ed i trim li tenevo tutti centrati. Non l'ho ancora provato all'esterno a causa del vento anche perchè la fusoliera la vedo un po' delicata, lo vedo lento alle risposte ai comandi forse perchè abituato agli altri che riescono a scattare più velocemente, ma a me piace il volo realistico, infatti anche gli altri coassiali li faccio volare alternando traslazioni non troppo veloci e senza brusche virate con hovering ed atterraggi morbidi, tornando al maxi coassiale MD500 lo ritengo, ottimo per il momento, quando lo proverò all'esterno vi farò sapere se la mia opinione resterà la stessa o sarà cambiata. N.B. la durata della batteria è stata di circa 7 minuti.