| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Sassari SS
| aiuto scelta macchinetta
ciao a tutti, sono nuovo e dopo avervi letto ho deciso di leggervi, vi posto il mio problema, sto costruendo una piccola pista e vorrei metterci una macchinetta, tipo la dnano per dimensioni, quello che chiedo del mio problema e se queste macchinette la dnano o simili hanno una sterzata graduale, cioè le macchinette che ho comprato finorà sterzano o tutto a sinistra o tutto a destra, io vorrei trovare se c'è una macchinetta che abbia la sterzata graduale tipo che sia in grado di fare le curve strette o larghe, esempio se giro di poco lo sterzo del radio comando la macchinetta gira di poco le ruote e non tutto a sinistra come nei modelli da me comprati. spero che mi possiate essere di aiuto. grazie e a presto. Ps se avete una macchinetta che abbia questa caratteristica e dimensione di seconda mano fatemi sapere grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |