| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Ciao a tutti, Alcuni siti, anche di negozi on-line, a volte pubblicano delle recensioni seguite se possibile da prove pratiche, e nel forum gli utenti possono commentare. In questo caso consigliavano di acquistare la prima uscita per la presenza di un CD di presentazione molto bello ( vero, bisogna dire che il loro mestiere DeAgostini/Hachette lo sanno fare bene ) peccato che fosse quasi introvabile e infatti i commenti si sono sprecati, seguiti da altre richieste di chiarimenti e prezzi e il resto è venuto da solo. Spero che questa cosa prenda piede, il negoziante appassionato ed i soci dei club dovrebbero essere i primi a fare opera di sensibilizzazione. Se poi uno vuole prenderli a 10 euro al mese, liberissimo di farlo ci mancherebbe, MA che sappia quello che fà. |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Guest
| credo che l'utente abbia rinfacciato all'admin che in negozio costa meno, pensa che sul forum della deagostini non vogliono che si scrivano le critiche........ hanno tolto anche il mercatino perchè gli utenti non vendevano materiale proposto dalla deagostini.........
|
|
| | #33 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
come puo' un negoziante di modellismo o un socio di un campo di volo o pista di automodelli sensibilizzare il fatto che prendendo in negozio costa di meno che prenderlo a rate???? chi prende ste cose a volte non sa i veri prezzi o magari vuole entrare nel mondo del modellismo propio dalla porta sbagliata, rimanendo alla fine scottato... insomma è gente che non sa' nulla, io ci sono rimasto con la ferrari, e pensare che a me gli automodelli piacciono poco, infatti questo poco mio interesse mi ha portato a cio'... | |
|
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Non sarebbe difficile sensibilizzare, faccio dei piccoli esempi, i soci di alcuni gruppi mettono dei banchetti alle fiere di paese ( la gente è curiosa, si informa) altri gruppi fanno dei corsi nelle scuole elementari (teoria e pratica con modelli in cartoncino e poi in balsa e qualcosa ad elastico, genitori amici e conoscenti sicuramente si interessano) poi c'è il passaparola, a volte per caso come quando sono andato a prendere Susy a scuola e nel baule avevo un 30 e un 450 le amichette si sono subito interessate e sono arrivati i genitori e uno che faceva la prima raccolta disastrosa dell' EP, dopo le prime chiacchiere e lo stupore per la quantità di attrezzatura si è convinto ad andare al campo. Da notare che la maggior parte dei raccoglitori è convinta di poter svolazzare nel cortile sotto casa o al massimo nel campetto dove giocano a pallone i ragazzi del condominio, una batteria carica oppure un pieno e via.
__________________ |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
fare cosi.............. registrarsi sul sito della de A. e fare come ha fatto quel ragazzo che gli ha rinfacciato che nel negozio costa molto meno...... al massimo ci bannerizzano......... cosa facciamo proviamo???
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
si potrebbe fare ma non uno solo, lo beccano subito e lo cancellano, si potrebbe fare in due o trè e in momenti differenti magari di maggior traffico dovrebbero restare visibili per un pò, i moderatori sono molto "presenti" e non mi stupirei che alcuni "user" siano sempre dei moderatori o comunque foraggiati dalla mamma. Entrare in un negozio anche on-line e acquistare un caliber un rex o un rappy o quello che si vuole a 50/100 euro al mese ormai è cosa normalissima, aiuta ad investire meglio il budget in componentistica ed accessori migliori che di solito sono quelli sui quali si risica.
__________________ |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
|
e molto piu pratico farlo con un bot che si logga sul sito della DeA e manda sempre lo stesso tipo di messaggio ormai i captcha sono roba vecchia e si bypassano molto semplicemente. si fa girare il programma ad un po di utenti cosi anche se bannano un ip comqune si riesce sempre a postare. |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Se volete, io sono il primo... ditemi gli orari ed io agisco!![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User | direttamente da colorado caffè
tu mi dici quello che devo fare...................... e io lo faccio..... contate pure su di me.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |