| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| collaudo B25
ieri il primo volo..... vi piace? YouTube - rc b25 maiden
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
ehmmm dal video del modello si capisce poco o nulla, le riprese sono lontane e mosse... comunque, qualche dato del modello? Motorizzazione, dim, peso, kit... ciao michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| B25
Il modelo non è mio ma di Giorgio Mateucci e io hò il piacere di volarli. Hà un'apertura di 2,5 mt , motorizzato con 2 OS 120 III , pesa circa na 15na di chili ( chilom più- chilo piùpiù) ed è fatto da un disegnio di Nick Ziroli.Hà un volo veramente docile l'unica pecca cabra tantissimo buttando giù i Flap cosa che si risolve con la miscelazione. Ciao Mav |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Certo che il cameraman fà veramente pena... se pilota come riprende.... ![]() Tra l'altro ho scoperto un INGANNO!!! Nel video si dichiara quale data il 17 Luglio mentre tu dici che il collaudo è avvenuto ieri... ![]() Dopo il mistero del vero o falso allunaggio degli USA sulla Luna il mistero si ripropone al GAPL!!!!!! Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Chetto 1965 Come qualità di video non ti dò torto, forse dovuto al fatto che è stato usato il telefonino per farlo ( Comet spende tutti i suoi quattrini in modelli ![]() ) in quanto all'inganno : Sul video si legge 17 Luglio 2008 Comet manda il post in data 18 Luglio scrivendo " Ieri primo volo B25 " ma l'inganno dove lo vedi ![]() ?BOOOOH qualcosa non mi torna . Cmq l'importante è che il modello voli bene Ciao Mav |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
ho dato per scontato fosse stato inserito ieri... ![]() Nessun inganno quindi... ovviamente comunque scherzavo... Fabio spende tutti i suoi quattrini in modelli... ti dò ragione!!! ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |