![]() |
collaudo B25 ieri il primo volo..... vi piace? YouTube - rc b25 maiden |
ehmmm dal video del modello si capisce poco o nulla, le riprese sono lontane e mosse... comunque, qualche dato del modello? Motorizzazione, dim, peso, kit... ciao michele |
Citazione:
|
B25 Il modelo non è mio ma di Giorgio Mateucci e io hò il piacere di volarli. Hà un'apertura di 2,5 mt , motorizzato con 2 OS 120 III , pesa circa na 15na di chili ( chilom più- chilo piùpiù):D ed è fatto da un disegnio di Nick Ziroli. Hà un volo veramente docile l'unica pecca cabra tantissimo buttando giù i Flap cosa che si risolve con la miscelazione. Ciao Mav |
Citazione:
Certo che il cameraman fà veramente pena... se pilota come riprende.... :P Tra l'altro ho scoperto un INGANNO!!! Nel video si dichiara quale data il 17 Luglio mentre tu dici che il collaudo è avvenuto ieri... :shutup: Dopo il mistero del vero o falso allunaggio degli USA sulla Luna il mistero si ripropone al GAPL!!!!!! Bye Andrea |
Ciao Chetto 1965 Come qualità di video non ti dò torto, forse dovuto al fatto che è stato usato il telefonino per farlo ( Comet spende tutti i suoi quattrini in modelli :lol::lol:) in quanto all'inganno : Sul video si legge 17 Luglio 2008 Comet manda il post in data 18 Luglio scrivendo " Ieri primo volo B25 " ma l'inganno dove lo vedi :wacko::wacko:? BOOOOH qualcosa non mi torna . Cmq l'importante è che il modello voli bene Ciao Mav |
Citazione:
Nessun inganno quindi... ovviamente comunque scherzavo... Fabio spende tutti i suoi quattrini in modelli... ti dò ragione!!!:lol: Bye Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002