Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 08, 12:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Gia.....pacco spedito il 5 giugno, e RUBATO nei magazzini di SDA il 8 giugno......
....ma come hai fatto a sapere che è stato rubato...chi te lo ha comunicato?!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 12:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
....ma come hai fatto a sapere che è stato rubato...chi te lo ha comunicato?!
Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 13:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 13:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Semplice, quando il pacco non arriavava piu....ho iniztao a fare il tracking, e veniva segnalato al deposito della mia citta.

Prima ho chiamato Poste Italiane, e a terminale risultava un furto... (solo del mio pacco.....))....

Poi ho chiamato il deposito do Sda, e l'impiegata in modo tranquillo mi ha detto che il mio pacco è stato rubato li.....
Io le ho chiesto come è possibile....
Lei mi ha risposto che è in ufficio....e non vede il magazzino, ma risultava rubato. Ho pure fatto denuncia ai carabinieri...

Ma che te devo di? sembra la cosa piu normale di sto mondo che il pacco sia rubato.
Ho poi scoperto che succede a molti, spariscono interi Bancali di merce.... Televisioni, Pc, quadri..... di tutto....

ecco la storia
chissà dove andremo a finire... o dove siamo già finiti...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 13:44   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Mi dispiace veramente akitainu, quello che è successo è vergognoso .
Spero che Lindinger sia corretto e ti riconosca il credito dovuto, anche se ho paura che dovrà attendere il rimborso dalle poste italiane (si nota il minuscolo? ).

Però devo dire che all'attivo ho 6-7 ordini andati a buon fine, e parlo di pacchi di tutte le misure.

Spero di leggere al più presto buone notizie .

Saluti !!
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 13:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Mi dispiace veramente akitainu, quello che è successo è vergognoso .
Spero di leggere al più presto buone notizie .
Saluti !!
é un po assurdo, perche pure io sono anni che compero da lui.

Io per prima cosa avrei rispedito il pacco.....poi mi sarei aranggiato ad avere i rimborsi.
Ora che farà? mi manda dopo due mesi un pacco di lipo che mi serviva due mesi fa?

bha.....

vedremo
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 13:53   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
A parte lo sfacelo italiano sul quale non mi va di dilungarmi oltre (basta andare a vedere i siti delle agenzie di stampa...) c'è da dire che se i krukken pensano d'impensiere le aziende italiane che fanno e-commerce con questa politica, allora sono abbondantemente fuori strada e le aziende di cui sopra possono dormire tranquille. Di fronte ad un pacco rubato, Lindinger avrebbe dovuto immediatamente provvedere a sanare la situazione nei riguardi del cliente e tu, Roberto, faresti bene ad incazzarti e piantargli una bella grana al più presto! Sinceramente non ho esperienze dirette con Lindinger come cliente, mentre ne ho sia come cliente sia come fornitore con Schweighofer. Quella come cliente non è nulla di entusiasmante: precisi, questo sì, ma lenti una quaresima. Anche dieci giorni per ricevere un pacchetto. Su quella come fornitore vorrei stendere un pietoso velo. Sono arrivati in Italia (anche ad Ozzano, per chi c'era) con l'atteggiamento di chi vuole colonizzare un territorio vergine, hanno inondato di cataloghi, hanno fatto due o tre uscite di pubblicità con noi e con Modellistica e poi hanno rinunciato perché si sono resi conto che i "selvaggi" continuavano a comperare le "perline" da questo e da quello senza eccitarsi più di tanto per il loro arrivo sulla scena.
Il problema piuttosto è un altro e cioè che, indipendentemente dai prezzi migliori o peggiori di questo o di quello, oggi quasi tutti vendono le stesse cose un po' dovunque. Sono finiti i tempi delle ricerche affannose, di quando all'America Hobby Center compravi cose che non aveva nessuno, di quando per certi materiali c'era solo Schaller, di quando nei negozi di Praga trovavi motori e scatole di montaggio introvabili altrove e non, come accade oggi, le stesse identiche cose che trovi al negozio dietro l'angolo.
Fanchiulo la globalizzazione! Viva la diversità!
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 14:16   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Fanchiulo la globalizzazione! Viva la diversità!
Quoto
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 22:57   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Di fronte ad un pacco rubato, Lindinger avrebbe dovuto immediatamente provvedere a sanare la situazione nei riguardi del cliente e tu, Roberto, faresti bene ad incazzarti e piantargli una bella grana al più presto!
Tu hai ragione Cesare.
Ho mandato mille email.....e mi sono pure sbattuto in denunce e reclami alle poste italiane.
Tutte cose che potevo evitarmi, io il pacco non l'ho ricevuto e dovrebbe essere lindiger a cercarlo....
Ma io sono coglione, mi sono sbattuto e per facilitargli il lavoro gli ho pure mandato le fotocopie di tutto.....
La risposta dapprima era:

Poste tedesche indagare...... 2 settimane
poi
poste tedesche indagare...... 2/4 settimane
poi
poste tedesche indagare.......4/6 settimane....

Da lunedi aumento i toni..... perso per perso almeno mi incazzo.

roby
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 23:24   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Tu hai ragione Cesare.
Ho mandato mille email.....e mi sono pure sbattuto in denunce e reclami alle poste italiane.
Tutte cose che potevo evitarmi, io il pacco non l'ho ricevuto e dovrebbe essere lindiger a cercarlo....
Ma io sono coglione, mi sono sbattuto e per facilitargli il lavoro gli ho pure mandato le fotocopie di tutto.....
La risposta dapprima era:

Poste tedesche indagare...... 2 settimane
poi
poste tedesche indagare...... 2/4 settimane
poi
poste tedesche indagare.......4/6 settimane....

Da lunedi aumento i toni..... perso per perso almeno mi incazzo.

roby
Eh sì, dovresti far capire loro che possono indagare quanto vogliono, ma tu... "avere dato tappeto e ora volere cammello!". Quello che è stato rubato dai predoni del deserto non è di tua competenza, eccheccacchio! Capisco perfettamente che non sia piacevole per nessun commerciante rimetterci, ma quel mestiere lo hanno scelto loro, mica glielo ha imposto nessuno, ti pare? E allora ne accettassero i rischi!

Ah, una cosa che non c'entra direttamente, ma che è comunque utile per tutti: quando si spedisce un pacco, le Poste o i corrieri di solito richiedono l'indicazione del contenuto. A me questa cosa ha dato sempre sui nervi. Perché mai ti dovrei dire cosa sto spedendo? Sono affari miei, tu limitati a trasportarla e consegnarla visto che ti pago e pure bene!
Fatemi capire: se spedite una radio, un cellulare, un Ipod o un orologio, voi scrivete che lì dentro c'è una radio, un cell.... ma siete scemi? Mai nella vita! Fate come faccio di solito io e scrivete: LIBRI.
In un paese di caproni ignoranti ed analfabeti come l'Italia, questa è la miglior assicurazione contro i furti!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi vende il Polyspan in Italia? ilgk48 Modellismo 9 31 marzo 13 20:57
Chi vende i Reichard in Italia? quenda Aeromodellismo Alianti 4 20 giugno 08 08:08
Zenoah chi li vende in Italia? romonte Aeromodellismo 1 17 dicembre 06 15:58
Chi vende elicotteri JR in italia? flyraptor Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002