Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 10:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?

Ultima modifica di the best : 26 giugno 08 alle ore 11:01
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 11:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
l'aeromodellismo è di perse un hobby costoso...quindi se vuoi spendere poco ti dovrai accontentare di elettronica scadente e dalle basse prestazioni...se proprio nn vuoi spendere tanto(a mali estremi estremi rimedi!)sono costretto a consigliarti ebay o giantcod(meglio il secondo).4 servi da 9 grammi towerpro li porti via a 10 euro spese di spedizione incluse...stessa cosa per altra componentistica.
Vecchio 26 giugno 08, 11:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di NASPO

Data registr.: 15-03-2008
Immagini: 1
e nn costruirti il 3dx ma il wildtrainer! modello davvero ottimo per imparare!
Vecchio 26 giugno 08, 14:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
ho visto i due progetti.....come pensavo assolutamente non fare come primo modello il 3dx, mentre è ok il wild trainer dove tra l'altro l'elettronica è abbasanza economica....
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Il guppy non è piccolo, dovrebbe aggirarsi intorno a 1,50 mt, quindi direi decende per il volo in pianura, sei tu che hai stampato il disegno troppo in piccolo. Intanto prima di costruire qualcosa devi imparare a leggere un disegno a partire dalla scala, dalle propozioni non puoi prendere qualcosa, stamparlo brutalmente e pensare di aver ottenuto ciò che il disegnatore intendeva.. si legge. si pensa poi si costruisce.
Un'altra cosa tutto ciò che inzia con 3D o ha la parola 3D nel mezzo anche se magari di semplice costruzione, non è altrettanto semplice nel volo in genere sono modelli molto molto rognosi.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:49   #6 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
No Vabbè Nn Voglio Komprarlo Però Se Mi Aiuti Almeno A Dirmi Se è Facile Da Costruire Il 3dx Sta Nei Progetti Di Barone Rosso.grazie!IO IL PROGETTO L'HO GIA SCARICATO E SN CAPACE DI KOSTRUIRLO MA IL PROBLEMA è KE KUANDO VADO AL NEGOZIO DI MODELLISMO SN SICURO CHE MI SPAVENTERà CON I COSTI DEL MOTORE REGOLATORE RICEVENTE E VARI SERVI.....KE NE DICI?
Ti ho già chiesto per cortesia di non usare le K ed abbrevviazioni, ora ti chiedo di non scrivere in maiuscolo che qui equivale ad urlare e nessuno di noi è sordo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 21:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ti ho già chiesto per cortesia di non usare le K ed abbrevviazioni, ora ti chiedo di non scrivere in maiuscolo che qui equivale ad urlare e nessuno di noi è sordo.
Forse quello sordo è lui
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 22:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

scusate se mi intrometto ma sono interessato anch'io al guppy mi sapreste dire che profilo alare utilizza da progetto non sono riuscito a capirlo ? volevo provare a tagliare l'ala con la tga.vi ringrazio
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 08:48   #9 (permalink)  Top
User

io non posso aiutarti perchè nn ho il disegno in una scala 1:1 quindi non so se c'e....mi dispiace...
Vecchio 28 giugno 08, 08:53   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
comunque non ti conviene farlo nella scala che ti danno sul progetto di baronerosso viene piccolo perchè l'ho gia provato......ti conviene farlo in scala 1:1 ma non posso aiutarti perchè nn ho il disegno e non so se c'e....mi dispiace...
P.S il progetto di barone rosso l'ho provato a modificare nel senso di farlo arrivare alla scala 1:1 ma poi nella stampa nn esce così grande......
Rispondi

Bookmarks