| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Ad Ozzano ho visto...
in uno stand all'aperto una semiriproduzione di un racer con ali a delta full carbon , le ali erano arancioni e la fuso bianca. Vendevano anche altri modelli (tipo F5 sempre full carbon, qualcuno sa di quale stand si tratta? Stupidamente non ho preso le loro referenze!Ciao Gianluca |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2007
|
Anche la mia attenzione è stata attirata da quel modello....arancione e canopy nera in fibra di carbonio giusto? Ma neppure io ricordo il nome del negozio /azienda. Ricordo le magliette degli addetti allo stand...(piccolissimo ) nere con scritte verdi fluo ...e mi pare ci fosse scritto "Solo modellismo". Mi ricordo anche esposti modelli di X-models...un blade 1.5 mi pare. Riguardando la lista degli espositori tutto farebbe pensare a questo negozio SoloModellismo Ma non vedo traccia sul loro catalogo del racer in questione. Molto simile a quello che ho visto sbiciolarsi in pista verso le 11.30 di sabato mattina sotto l'acqua ![]() Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Ad Ozzano ho visto...
...cose che voi umani non potete neanche immaginare...!!! - Austeri trattori padani tirar fuori dal fango camper e automobili... - Inflessibili vigili autografare con gioia centinaia di foglietti... - Sfigatissimi bancarellari vagare smarriti in cerca di un tavolo (utilizzati come passatoie verso gli stand...) - Temerari esattori risquotere le quote per il mercatino dopo che il boss aveva annunciato che la mostra scambio era annullata e lasciava tutti liberi di posizionarsi a piacere nella "marana" E infine anche lo stand del Barone (x fortuna all'asciutto e sull'asfalto) che saluto e ringrazio per la chiacchiera. (scusate l'OT) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2004
|
[quote=Corrado;983386]...cose che voi umani non potete neanche immaginare...!!! - Austeri trattori padani tirar fuori dal fango camper e automobili... - Inflessibili vigili autografare con gioia centinaia di foglietti... - Sfigatissimi bancarellari vagare smarriti in cerca di un tavolo (utilizzati come passatoie verso gli stand...) - Temerari esattori risquotere le quote per il mercatino dopo che il boss aveva annunciato che la mostra scambio era annullata e lasciava tutti liberi di posizionarsi a piacere nella "marana" E infine anche lo stand del Barone (x fortuna all'asciutto e sull'asfalto) che saluto e ringrazio per la chiacchiera. (scusate l'OT) [/quotCiao, domenica pensavo di recarmi al solito Ozzano di tutti gli anni ma con mio grande stupore mi sono ritrovato in una beauty farm chiamata "Aerdelta" con fanghi gratuiti per tutti. La cosa grave e' che hanno preteso il pagamento del posto agli stand che erano piu' disagiati (FlyNow era completamente nel fango tanto che hanno usato i tavolini per poter fare arrivare i pochi aeromodellisti coraggiosi al loro stand). Inoltre l'organizzazione ha chiesto a chi ha usato i tavolini un tot per poter pagare l'addetto che poi lunedi' li avrebbe dovuti lavare con una idropulitrice. Io al loro posto avrei "alzato le mani". Ho visto poche novita'. La cosa migliore e che ho acquistato la flycamone 2 con scheda da 2 giga a E.65 allo stand vicino la torre. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Saggia decisione, starsene a casa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ultima modifica di Ehstìkatzi : 27 ottobre 09 alle ore 10:11 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |