Discussione: Ad Ozzano ho visto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 15:17   #4 (permalink)  Top
tato562003
User

L'avatar di tato562003

Data registr.: 11-09-2004
[quote=Corrado;983386]...cose che voi umani non potete neanche immaginare...!!!

- Austeri trattori padani tirar fuori dal fango camper e automobili...
- Inflessibili vigili autografare con gioia centinaia di foglietti...
- Sfigatissimi bancarellari vagare smarriti in cerca di un tavolo (utilizzati come passatoie verso gli stand...)
- Temerari esattori risquotere le quote per il mercatino dopo che il boss aveva annunciato che la mostra scambio era annullata e lasciava tutti liberi di posizionarsi a piacere nella "marana"

E infine anche lo stand del Barone (x fortuna all'asciutto e sull'asfalto) che saluto e ringrazio per la chiacchiera.

(scusate l'OT)

[/quot

Ciao, domenica pensavo di recarmi al solito Ozzano di tutti gli anni ma con mio grande stupore mi sono ritrovato in una beauty farm chiamata "Aerdelta" con fanghi gratuiti per tutti. La cosa grave e' che hanno preteso il pagamento del posto agli stand che erano piu' disagiati (FlyNow era completamente nel fango tanto che hanno usato i tavolini per poter fare arrivare i pochi aeromodellisti coraggiosi al loro stand).
Inoltre l'organizzazione ha chiesto a chi ha usato i tavolini un tot per poter pagare l'addetto che poi lunedi' li avrebbe dovuti lavare con una idropulitrice. Io al loro posto avrei "alzato le mani".
Ho visto poche novita'. La cosa migliore e che ho acquistato la flycamone 2 con scheda da 2 giga a E.65 allo stand vicino la torre.
tato562003 non รจ collegato   Rispondi citando