Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 giugno 08, 23:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 604
Presentazione e ... prima richiesta...

Salve a Tutti,

sono un neo iscritto a cui stà tornando la passione dopo una "breve pausa di riflessione" di 25 anni e mi rendo conto che il mondo del modellismo si è completamente rinnovato ed evoluto.
Sia per questa ragione, sia per il fatto che a suo tempo ho ceduto praticamente tutto, dovrò gradualmente acquistare radio e motori da zero (per i modelli preferisco costruirli, magari dopo essermi aggiornato un pò) e Vi chiedo quindi qualche preziosa indicazione su negozi "on-line" consigliati per convenienza e serietà.
Premesso che prima mi leggerò bene i post di questo fantastico forum e nell'immediato non farò acquisti di rilievo, dovendo ipotizzare un radiocomando "definitivo" programmabile per aeromodello/elicottero ed aliante quale consigliereste ?
Ringrazio fin d'ora chi avrà la pazienza di darmi delle indicazioni e mi complimento con tutti Voi per la qualità del forum.
Renzo
re60cnc non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salutoni E Prima Richiesta Valvo Aeromodellismo Principianti 3 06 aprile 08 14:52
Presentazione e richiesta info SGN_FLY Elimodellismo Principianti 7 14 novembre 07 20:57
Presentazione e Richiesta Agos81 Motoscafi con Motore Elettrico 0 02 febbraio 06 23:40
Presentazione e richiesta consigli propulsione. nikytower Motoscafi con Motore Elettrico 3 29 dicembre 05 14:53
Presentazione e prima domanda.... Seldom Ostia Aeromodellismo Principianti 16 18 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002