| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
Come da oggetto volevo chiedere un parere legale, sperando ci sia qualcuno capace di rispondere: Se nel praticare il nostro hobbies dovesse (come capita a tutti) finire l'aereo su un'albero sito in una proprietà privata, come comportarsi se il proprietario del terreno in questione si rifiuta di farci entrare per tentare il recupero del velivolo? attendo speranzoso un parere esaustivo.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
chiedo a mia moglie e ti faccio sapere!!!
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
è possibile avere le fonti giuridiche? mi sta venendo voglia di litigare con il mio vicino (l'aereo l'ho già recuperato, ma ha detto chela prossima volta non me lo fa prendere e lo lascia nell'albero.)
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
mah, a me sembra che basti usare un minimo di buonsenso, cosa che evidentemente il tuo vicino non ha. come può pensare di avere il diritto di tenersi il tuo aereo sull'albero?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fai come me, tagliali l'albero
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
per quanto riguarda lo spaccargli la faccia mi viene in salita, ha circa 80 anni, per quanto riguarda tagliare l'albero, per la precisione sono tre vicini tra loro ed alti circa 20/25 metri
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |