| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Sarà anche nà tristezza ma nella vita può sempre capitare una "sfortuna" es.qualche tempo fà sul giornale ho letto che 2 automobilisti sono venuti alle mani ed uno a sparato ferendo gravemente l'altro per un parcheggio,pensa tè se ci sei dentro ad un fatto simile,purtroppo il mondo è pieno di cattiveria ed ignoranza
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Tante volte l'ignoranza e' peggio della cattiveria.... Magari fai prima ad ingraziarti il vecchietto con qualche bottiglia di quello buono! Non conta il valore, ma conta il modo con cui te lo arruffiani. Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Vedete di non arrivare come qualcuno che a chiesto alla questura di poter installare telecamere per documentare gli atti vandalici..... e poi scoprire che i filmati non hanno valore legale per incriminare il colpevole. Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
portagli una bella bottiglia di rosso per "ringraziarlo della sua disponibilità".. facendo così lo spiazzi e spererà che il modello finisca nuovamente sui suoi alberi per avere un'altra bottiglia!!! byez | |
|
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Anche secondo me bisogna prenderli con astuzia ! Portargli una bottiglia di vino sarà l'ideale e le future volte sarà piu tollerante!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |