| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
Ciao a tutti, sto facendo un pensierino ad un modello motorizzato a scoppio (ma continuo con gli elettrici...non disperate) e dopo aver visto il Great Planes Venus 40 con uno yamada 4 tempi a miscela mi sono innamorato. Da quello che ho visto è abbastanza facile da pilotare e ottimo in atterraggio. Quello che ho visto io ha una potenza esorbitante...sale in candela infinita praticamente...reattivo, divertente ma comunque non estremo. Che dite faccio il passo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Noi non disperiamo,... ti rompiamo solo le braccinaaa zzzzzzzzzz....zzzzzzzzzzz Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
[quote=array1973,08 giugno 2005, 13:32] Ciao a tutti, sto facendo un pensierino ad un modello motorizzato a scoppio (ma continuo con gli elettrici...non disperate) e dopo aver visto il Great Planes Venus 40 con uno yamada 4 tempi a miscela mi sono innamorato. Da quello che ho visto è abbastanza facile da pilotare e ottimo in atterraggio. Quello che ho visto io ha una potenza esorbitante...sale in candela infinita praticamente...reattivo, divertente ma comunque non estremo. Che dite faccio il passo? Mi dici il Yamada che cilindrata era?. Ciao Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho provato il Venus di un mio amico (bontà sua) e devo dire che va molto bene e in pratica si può provare a fare il programma F3a. Prossimamente ci farò un pensierino anche io. Il modello provato montava un Saito 70 4T.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
carino, ma continua a piacermi di più l'U-can-do http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...cat2=Acrobatici e l'acrotrainer della sempre fantastica hype http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...cat2=Acrobatici sicuro che era un yamada? io mi ricordo un os 4 tempi! questo se non sbaglio! http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...o&scat2=4+Tempi se ti piace prendilo e vedrai l'emozione del brrrrumm...m...m...m... invece dello zzzzzzzzzzz.... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Parli estasiato delle doti del Venus 40 e se come penso era motorizzato con il 70 4 tempi è come mettere un reattore sotto una bicicletta! Anche se il Venus è proprio un bel modello...io ti consiglio di dare uno sguardo anche al CAP232 della Great Planes...Vola ancora molto meglio e atterra quasi a velocità zero... Concordo con chi ha detto che una volta che avrai provato il broooommmm, lascerai perdere le zanzare! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
Non voglio riaprire l'ennesima disputa tra "zzzzz" e "bruuum" io penso che non sono paragonabili, l'unica cosa che hanno in comune la riassumo personalmente in "sono macchine volanti" ma ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. E qui chiudo. Il venus che ho visto io aveva per certo uno Yamada ed era una scheggia ma lo pilotava anche un Signor pilota...è probabile che sia il 70 il motore montato. Il tizio mi ha detto che in termini di semplicità di pilotaggio lo UCANDO è più facile mentre il Venus è un po' più "difficile"...sono un po' indeciso....poi c'è anche il CAP232.... Considerando che ho come radio la Optic 6 e la ricevente da 8 canali (ma nulla di più per lo scoppio) quanto sarebbe la spesa per iniziare secondo voi? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
da jonathan, per i motori a scoppio, c'e una cassetta da campo pronta a 130 euro, dove ti danno power panel, starter, accendi candela, batteria per power panel, cassetta, riempitore.... etc etc. facci sapere se decidi qualcosa!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |