| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ciao e a presto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
però continuerò a cercare info sulla trasmissione dati di questi nuovi contatori!! byez | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
per i nuovi contatori ENEL che siano tutti wire, non ne sarei cosi' sicuro, credo che vi sia una centralina vicino al trasformatore, dopodiche il pacchetto dati viene spedito con sistema di trasmissione wireless ( che sia sui canali telefonici ?) a qualche altra centralina, e quindi smistato alle centrali di elaborazione. questo perche l'impedenza delle linee enel a determinate frequenze, come quelle per la telefonia, è troppo bassa, il segnale si perderebbe. anche lADSL non funziona se si è troppo distanti dalla centralina.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Potremmo anche pensare a qualche abitante della zona che essendosi rotto le p***e per il rumore abbia acquistato una radio e si diverta a pilotare i modelli degli altri facendogli fare un bel botto. Scherzi a parte, penso anch'io alla troppa complessità dei modelli di un certo livello.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Senza nessuna intenzione di scadere nella dietrologia, nella strada accanto a quella dove abito io c' è una Stazione di ricetrasmissione della Marina (siamo a 100 km dal mare...) edificio anonimo, citofono con videocamere varie, cancello automatico con telecamera ecc. Se qualcuno prova a parcheggiare in quella strada in linea visuale dal tetto dell' edificio (struttura grigia prob. GRP) il telecomando delle serrature NON funziona. Appena giri l' angolo e metti un edificio di mezzo tutto funziona. n.b. anche a 500 mt. in visuale il telecomando a volte non va.... Vai a sapere in che schifezza di campi magnetici siamo immersi.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |