| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...). Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere .Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro. | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Diobono che tritamaroni..... | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io lo avevo detto al Beppe che a forza di pasturare c' è caso che non venga su solo QUEL pesce, ma anche altri! Ora ne abbiamo beccato un altro! Non sarà la stessa cosa, ma, come dice Francovlr, ci stiamo facendo la collezione. Quindi anche se nn sono un moderatore, ripiglio quello che ha detto Marcom&m, e vi richiedo di andare in OT, qui la gente scrive per sapere cose e condividere esperienze, non per tritarsi i maroni! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
io l'ho visto, ma essendo ancor più sempliciotto di te non ho capito niente! mi pareva un hovercraft, ma evidentemente non è così... potresti spiegare ai non capenti di che si tratta?
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |