Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 09, 01:04   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 40
mi dispiace per il furto.secondo me non è una ragazzata altrimenti avrebbero preso solo qualche modello e non l'attrezzatura.un ragazzo che non ne capisce vorrebbe l'aereo in quanto lo vede come un giocattolo e non gli interessa l'attrezzatura!e sempre secondo me non è neanche roba di quegli schifosi zingaracci che ormai infestano il nostro paese perchè altrimenti avrebbero preso il televisore,la radio,cose facili da piazzare sul mercato e che comunque a rigor di logica per un inesperto valgono di piu di un giocattolo.(ho specificato per un inesperto).quindi purtroppo sembra proprio un furto su commissione...ed il bastardo o meglio i bastardi che hanno i modellini staranno morendo dalla voglia di provarli ma non vogliono esporsi.magari verranno fuori tra un bel po di tempo.altre opzioni sono la vendita su ebay di paesi esteri,o mercatini tipo porta portese.a me anni fa è capitato di vedere modelli di un certo valore venduti così senza neanche il telecomando,palesemente rubati...
bastardi!
ROBYSEAWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 17:24   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Exclamation

Ciao Marco mi spiace che dopo tanto tempok ancora non sia saltato fuori niente, capisco come ci si sente, io circa 7 mesi fa ho subito il furto di una radi Optic 6 40 Mhz in cantina. Mi sono sentito defraudato ma credetemi che se la rivedo su un campo di volo faccioo prima la festa a chi l'ha acquistata senza nessuna precauzione e poi MI DEVE dire chi gliel'ha data sennò gli levo pure le mutande che porta a sun di schiaffoni!!
Permettetemi di dirlo non si acquista materiale del genere senza verificare da dove viene e magari da un NON modellista, ci vuole poco a capire che non è stato lui ad acquistare il pezzo è quindi legittimo chiedersi: come fa ad avercelo?
Ho ben impressi i tuoi modelli e se mi capitano a tiro te li inchiodo dove si trovano stanne certo, mi spiace solo che poi avrai anche la rogna di chi li deteneva da schiodare!!!!
Un salutone da sotto er cupolone!
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 16:49   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di p-51 d m
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: dolianova
Messaggi: 158
ciao sono molto dispiaciuto per i tuoi modelli hai tutto il mio appoggio non preocuparti
p-51 d m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 16:21   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CLORATODISODIO
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Ferentino , Rovere
Messaggi: 17
Invia un messaggio via MSN a CLORATODISODIO Invia un messaggio via Yahoo a CLORATODISODIO
che fiji de puta madre ! ti giuro se avessi soldi , modelli dinamici che caricano dei mini missili con testata esplosiva , abitassi vicino ate (zona) , ti aiuterei a ritrovare i tuoi aerei e senza pietà silurerei i ladri ! non si ruba soprattutto cose di cui ci si è sacrificati ! maledetti ! death !
ti voglio vendicare , se qualcuno lo avrebbe fatto a me , neanche Dio sa che c33 gli farei se li becco (di sicuro , userei anche 10 satelliti spia cocane !) !
ciao , buona fortuna , spero che li ritrovi , per chi abita vicino a lui aiutatelo , se trovate i ladri dategliene molte e poi li fate sbatte in galera per furto , oltraggio alla quiete pubblica, oltraggio alla privacy , oltraggio a proprietà privata ! e fatti dare anche miimo 10000 euro ciascun ladro per le cose fatte !
__________________
The Most Powerfull Army !
CLORATODISODIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 15:34   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da ROBYSEAWOLF Visualizza messaggio
mi dispiace per il furto.secondo me non è una ragazzata altrimenti avrebbero preso solo qualche modello e non l'attrezzatura.un ragazzo che non ne capisce vorrebbe l'aereo in quanto lo vede come un giocattolo e non gli interessa l'attrezzatura!e sempre secondo me non è neanche roba di quegli schifosi zingaracci che ormai infestano il nostro paese perchè altrimenti avrebbero preso il televisore,la radio,cose facili da piazzare sul mercato e che comunque a rigor di logica per un inesperto valgono di piu di un giocattolo.(ho specificato per un inesperto).quindi purtroppo sembra proprio un furto su commissione...ed il bastardo o meglio i bastardi che hanno i modellini staranno morendo dalla voglia di provarli ma non vogliono esporsi.magari verranno fuori tra un bel po di tempo.altre opzioni sono la vendita su ebay di paesi esteri,o mercatini tipo porta portese.a me anni fa è capitato di vedere modelli di un certo valore venduti così senza neanche il telecomando,palesemente rubati...
bastardi!
Io i miei modelli li vendo sempre senza telecomando ma ti garantisco che non sono rubati.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 15:36   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Ciao Marco mi spiace che dopo tanto tempok ancora non sia saltato fuori niente, capisco come ci si sente, io circa 7 mesi fa ho subito il furto di una radi Optic 6 40 Mhz in cantina. Mi sono sentito defraudato ma credetemi che se la rivedo su un campo di volo faccioo prima la festa a chi l'ha acquistata senza nessuna precauzione e poi MI DEVE dire chi gliel'ha data sennò gli levo pure le mutande che porta a sun di schiaffoni!!
Permettetemi di dirlo non si acquista materiale del genere senza verificare da dove viene e magari da un NON modellista, ci vuole poco a capire che non è stato lui ad acquistare il pezzo è quindi legittimo chiedersi: come fa ad avercelo?
Ho ben impressi i tuoi modelli e se mi capitano a tiro te li inchiodo dove si trovano stanne certo, mi spiace solo che poi avrai anche la rogna di chi li deteneva da schiodare!!!!
Un salutone da sotto er cupolone!
Ma dimmi un pò se devi comprare una radio usata, magari su ebay, che precauzioni prendi tu?
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 02:07   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Per prima cosa chiedo se ha lo scontrino d'acquisto o la garanzia, la sua scatola originale ma soprattutto le istruzioni. Chi la compra al negozio ce l'ha di sicuro, chi la compra usata è la seconda cosa che chiede. Inoltre acquistare una radio del genere da un NON MODELLISTA, e ci vuol poco a capire se l'ho è, mi fa addrizzare tutte le antenne e pretendo di sapere come ne è venuto in possesso. Altra diffidenza l'aggiungo se è uno sconosciuto, ovvio. Non è detto che tutti siano disposti a farlo ma se così è per quanto mi riguarda la radio se la può dare pure sui denti!
Queste sono le mie poche regole che di solito seguo quando acquisto qualcosa del nostro hobby.
Saluti Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 15:28   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ciao ragazzi, venerd' scorso mi sono entrati i ladri in cantina, Vi prego aiutatemi sono disperato.
L'oggetto del furto sono tutti i miei modelli, sacrificio di due anni per costruirmi tutto l'hangar, ossia dentro avevo un extra 330s della phoenix model color azzurro con sopra montato un supertigre k61 facilmente riconoscibile da me perchè come ben sapete, voi che avete la mia stessa passione un modellista riconosce i suoi modelli, un CAP 232 della GREAT PLANES, modello di 2 metri e passa con sopra montato un mochi 35, dovevo ancora volarci era solo appena stato finito, anche questo facilmente identificabile per un segno particolare fatto da me e per i copriruota crepati, al momento del furto senza i servocomandi, un elicottero raptor 30 con motore os 34 due radiocomandi hitec optic 6 uno dei due mancava l'astina in metallo dell'impugnatura per il trasporto perchè mi era caduta a terra, due cassette degli atrezzi che sicuramente quelle sono meno identificabili ma..... una delle due gli avevo attaccatto un adesivo bello grande sopra con su scritto EXTRA 330, l'adesiv è quello che da in dotazione la phoenix ed è quello che andava montato sull'ala sinistra come da foto, Vi prego cortesemente se doveste notare questi modelli in campi volo e vi dovessero proporre l'acquisto di tali di mostrare la massima attenzione e di contattarmi in quanto è già stata esposta denuncia e stiamo lavorando con i carabinieri per il ritrovo. in particolare il cap 232 ce ne sono davvero pochi visto il prezzo ragazzi vi prego massima attenzione, non so come chiedervi la massima collaborazione.
..furti di aeromodelli.. ma dico... dove siamo arrivati???
sono sconvolto!!!
Alex
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 16:04   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
immagino il tuo stato d'animo e forse (purtroppo a tue spese)mi faccio un luogo sorse sotto terra dove mettere i miei aeromodelli più al sicuro possibile.
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 15:57   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Le tue parole sono arrivate fino al confine Svizzero (Svizzera Francese), e difficile che i modelli arrivino qui' ma cmq 3 campi in piu' sono sottocontrollo
In bocca al lupo!
Se posso dire la mia:
Di solito sono le persone piu' vicine a te che rubbano!
Conosco i tuoi movimenti, conoscono i tuoi modelli, conoscono la tua vita privata.
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non.. Alerc Motoscafi con Motore Elettrico 10 28 maggio 07 14:19
A tutti gli elimodellisti flyraptor Elimodellismo in Generale 97 17 marzo 07 23:48
Altro che gli aeromodellisti pluto Aeromodellismo 6 13 marzo 07 22:47
A tutti gli elimodellisti trentini Voltaire Elimodellismo in Generale 0 09 maggio 06 17:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002