| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 12:42 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quì penso ci siano tutti gli Horten, ci sono un paio di trittici del IV e altre cosette al riguardo. Non è un gran ché, nel senso che non ci sono i piani che cerchi. Forse si tratta di documentazione che già possiedi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
600 visite in 2 giorni :o argomento interessante gli articoli...vanno a ruba l'economia riprende !! Odi, grazie del buon cuore stai simpatico ancor piu' del tuo avatar scherzi a parte, ma hai chiesto prima a Cadal ? Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A vivere taaaaaaaanti anni mi piacerebbe farli tutti, purtroppo non è possibile, allora mi fa molto piacere se queste "creature" prenderanno comunque vita grazie ad altre mani ![]() Devo chiedere a Cadal se è possibile uno "scambio culturale" magari on via Internett dato che i miei piani superano i 2 GB
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo, la maggior parte dei files non portano nemmeno il nome dell'aereo, ma solo una sigla senza significato, ci vorrà un pochino di tempo prima che tutto sia in ordine, probabilmente i modelli che mi state chiedendo ci sono, ma senza aprirli tutti ad uno ad uno, enciclopedia dell'aviazione sotto mano, cercare i riscontri...e nominarli...waaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
odi e perchè non buttiamo su un sitozzo solo ed esclusivamente di piani di costruzione??? una decina di giorni e te lo implemento per benino, poi tu passi i piani rinominati per bene...et voilà...facciamo concorrenza al barone...no scherzo, però puo' essere simpatico.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ma per me si può anche fare, dopo aver "ripulito" ulteriormente ora sono "solo" 1,7 GB. Trovare il server che metta online 1,7GB non è evidente, secondariamente, rinominarli tutti richiederà tempo, parecchio anche
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |