| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
ciao odi, non è che per caso ti passa tra le mani qualche progettino semplice semplice di un 3d qualsiasi che si possa fare solo con il depron da 3mm oppure con la maggioranza di 3mm??? perche io non riesco a trovare quello da 6mm e allora mi accontento di quello! grasie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se è possibile: ATR72 ; ATR42 ; dash 8 ; dash 7 ; Grazie mille, sono tutti biturboelica per aviazione civile...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
|
C'è qualche santo che cortesemente può allegare il piano di costruzione (qualsiasi formato) dell'asimmetrico BV-141, e/o un classico BF-109 elettrico da principiante? Qualsiasi materiale va bene, se é in balsa é meglio. Grazie 1000.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
| Komet
[QUOTE=Odi]Sssssssssssalve a tutti, ho da poco acquistato una "compilation" di piani di costruzione, che si sono così aggiunti ai preesistenti in mio possesso. Ora dispongo di un archivio con 4000 erotti piani di costruzione, 70% in DWG, restanti DXF o GIF. Se avete bisogno, basta chiedere. per caso ce mica qualcosa riguardante il Komet intendo l'acro anni 80 ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
[quote=delcolandrea] Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 20 novembre 06 alle ore 12:42 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |