| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2004
| Traino elettrico vi piace?
Ciao a tutti e in particolare a tutti gli amici di Roma. Questa e' l'ultima invenzione di Mago Diego collaudata stamattina. Trainatore ap. alare 1.60 (corda 30 cm.), lunghezza 1.25, peso 2.050 Kg. senza batterie, 7 servi e due motori haker a3016m e due regolatori da 40 Amp. (600 W complessivi). Max peso aliante penso circa 1 o 1.5 Kg,da provare. Guardate le foto e ditemi se vi piace. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
un pò bruttino ma penso che sia carino farlo volare...ma comunque se porti 1.5 kg su no porto un vero e proprio aliante...un incrocio tra giocattolo e aliante... ![]() counque bello!!!
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ottima iniziativa, qualche anno fa un amicone modellista mi ha trainato in quota il fox da 2 mt.. con un modello elettrico.. a batterie NiCd.. abbastanza agevolmente, l'unica pecca che dopo 2 traini.. le batterie erano da ricaricare...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Complimenti ..........
veramente bello
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2004
| Si hai ragione sul fatto che e' un po' bruttino, ma calcola che e' un prototipo e che quindi non sono stato molto a perdere tempo nelle rifiniture. Comunque certo non posso tirar su alianti da 3 mt. ma ti garantisco che con aliantini e non giocattoli da 1.60 o 1.80 e' uno sfizio enorme. Ciao.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |