| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Devi mettere la data esatta di quando è stato spedito dalla Royal Air Mail. Es. sto aspettando un ordine dalla Cina dell'8/1, ma è partito il 15/01.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho scritto anche a giantcod ma non ho avuto risposta. Secondo voi è normale o mi devo preoccupare? Grazie e ciaooo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
|
piccolo aggiornamento: ho provato per caso ad inserire il tracking number sul sito delle poste inglesi, www.royalmail.com e almeno lì c'è una traccia del mio pacco, dice che è stato consegnato al servizio postale italiano in data 22/01 ma sul sito delle nostre poste ancora non risulta, strano. Ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In tutta onesta io sono riuscito sempre a tracciare i pacchi solo sul sito della royal mail su quello delle nostre poste mai, che venga cambiato o ancor peggio non registrato mistero?piccolo o.t. per Slow: alla fine ho completato il piccolo pseudo tiger moth in polistirolo e depron, aspettavo proprio il materiale da Giant cod per portarlo a termine, se il tempo regge domani o dopo domani lo dovrei collaudare.... se vola e' il classico modellino da portabagagli ![]() ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
a me interessa che la spedizione sia assicurata (se pago per insured). Però mi pare ci sia qualcuno che lo controlla anche per GiantCod, potrebbe esserci qualche lettera diversa.
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Tutto ok, pacchetto arrivato oggi, ci ha messo 20 giorni, ammazza!! Continua così Rob!
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A questo punto rintracciabilità addio (almeno tramite internet)In caso di smarrimento del pacco si deve contattare telefonicamente la SDA (tanti auguri) e capire che fine ha fatto il pacco Per chi ha problemi con il codice delle RoyalMail....a me Rob me lo ha cappellato già due volte e il pacco è arrivato prima che potessi avere quello giusto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |