Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 11:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
stavo giusto per rispondere che era già scritto nel thread, bastava leggere qualche messaggio o cercare...
Mah, io mi son salvato il link in uno di questi thread qualche mese fa, sinceramente ritrovarlo non sarei stato capace.

Citazione:
Originalmente inviato da fonzarello Visualizza messaggio
Grazie paologiusy, ho provato ma mi dice che il codice non è ancora registrato. Strano.
Ciao
Devi mettere la data esatta di quando è stato spedito dalla Royal Air Mail. Es. sto aspettando un ordine dalla Cina dell'8/1, ma è partito il 15/01.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 11:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Mah, io mi son salvato il link in uno di questi thread qualche mese fa, sinceramente ritrovarlo non sarei stato capace.

Devi mettere la data esatta di quando è stato spedito dalla Royal Air Mail. Es. sto aspettando un ordine dalla Cina dell'8/1, ma è partito il 15/01.
Grazie a tutti per le risposte, il mio problema non è che non so dove mettere il tracking number, il problema è che mi dice che il codice non è ancora registrato, anche mettendo la data esatta della spedizione o provando a variarla di qualche giorno in più o in meno.
Ho scritto anche a giantcod ma non ho avuto risposta.
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?

Grazie e ciaooo
fonzarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 12:26   #3 (permalink)  Top
User

piccolo aggiornamento: ho provato per caso ad inserire il tracking number sul sito delle poste inglesi, www.royalmail.com e almeno lì c'è una traccia del mio pacco, dice che è stato consegnato al servizio postale italiano in data 22/01 ma sul sito delle nostre poste ancora non risulta, strano.

Ciaooo
Vecchio 30 gennaio 09, 12:33   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
piccolo aggiornamento: ho provato per caso ad inserire il tracking number sul sito delle poste inglesi, www.royalmail.com e almeno lì c'è una traccia del mio pacco, dice che è stato consegnato al servizio postale italiano in data 22/01 ma sul sito delle nostre poste ancora non risulta, strano.

Ciaooo
non è strano: a volte lo mettono anche dopo la consegna.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 21:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
ciao Slow, ma tu sei mai riuscito a tracciare sulle nostre poste il numero fornito da Giant Cod?
In tutta onesta io sono riuscito sempre a tracciare i pacchi solo sul sito della royal mail su quello delle nostre poste mai, che venga cambiato o ancor peggio non registrato mistero?

piccolo o.t. per Slow:
alla fine ho completato il piccolo pseudo tiger moth in polistirolo e depron, aspettavo proprio il materiale da Giant cod per portarlo a termine, se il tempo regge domani o dopo domani lo dovrei collaudare.... se vola e' il classico modellino da portabagagli

ciao
Vecchio 31 gennaio 09, 00:50   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
ciao Slow, ma tu sei mai riuscito a tracciare sulle nostre poste il numero fornito da Giant Cod?
In tutta onesta io sono riuscito sempre a tracciare i pacchi solo sul sito della royal mail su quello delle nostre poste mai, che venga cambiato o ancor peggio non registrato mistero?
in tutta onestà, a me del tracking non frega niente... a me interessa che la spedizione sia assicurata (se pago per insured). Però mi pare ci sia qualcuno che lo controlla anche per GiantCod, potrebbe esserci qualche lettera diversa.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:22   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomcat79

Data registr.: 10-08-2007
Tutto ok, pacchetto arrivato oggi, ci ha messo 20 giorni, ammazza!! Continua così Rob!
Vecchio 03 febbraio 09, 12:25   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Non è proprio così...almeno non sempre. Se hi scelto o sei stato costretto a scegliere la spedizione SignatedFor (quella più cara) dal momento in cui il pacco passa dalle RojalMail al servizio postale italiano (SDA) il codice cambia da RI xxxx xxxx xGB e diventa RR xxxx xxxx x NN ....

A questo punto rintracciabilità addio (almeno tramite internet)

In caso di smarrimento del pacco si deve contattare telefonicamente la SDA (tanti auguri) e capire che fine ha fatto il pacco

Per chi ha problemi con il codice delle RoyalMail....a me Rob me lo ha cappellato già due volte e il pacco è arrivato prima che potessi avere quello giusto
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 13:28   #9 (permalink)  Top
User

Tutto ok, pacchetto arrivato oggi in buone condizioni, tracciabilità ancora non presente sul sito delle nostre poste.

Ciao a tutti

Vecchio 03 febbraio 09, 16:18   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Tutto ok, pacchetto arrivato oggi in buone condizioni, tracciabilità ancora non presente sul sito delle nostre poste.

Ciao a tutti

quando avevi fanno fatto la spedizione? xk un mio pacco spedito il 26, ancora nulla

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks