| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ora dico...io se fossi un postino devo consegnare un pacco che non entra nella buca...provo a citofonare.....se c'è qualcuno bene...altrimenti gli lascio l'avviso al povero pirla che se lo andrà poi ad accattare in posta.....e invece per pigrizia di perdere 1 minuto...lo mollano li...dentro ci potrebbero essere tanto le nostre baracchette cinesi...tanto un rolex da 7000 euro! per loro non fa differenza! e non mi stupisco che i pacchi vengano persi! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() no comment! Nel mio caso invece il postino e' passato ma non trovandomi mi ha lasciato l'avviso per il ritiro; lo so mi ha detto male ma meglio un avviso e un ritiro sicuro lunedi che il rischio di perdere il materiale.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |