![]() |
Citazione:
Forse se passi nel mio sky-lab è più facile capire o se preferisci te ne porti via un qualche pezzo :) robbè |
Citazione:
dove prima c'era Borzelli mo' ce sta pastarito e pizzarito e magnalimortacciloro.. Borzelli sta de sotto, il piazzaletto dove prima si parcheggiava, scendendo dal passo carrabile.. (inizio lungotevere sulla sx venendo da piazza meucci) Tutto questo a meno che non abbia chiuso negli ultimi 15 giorni.. prima c'era! Robbè |
Citazione:
Ranox visto che ci sono approfitto per un consiglio...sto facendo l'ala centinata per il guppy e stavo pensando ad una variante ovvero di ricoprire tutta l'ala invece che a zone e quindi non lasciare la struttura centinata a vista. Se mi consigli tale variante con quale tipo di legno mi consigli di farlo? |
Citazione:
Robbè (che-da-ragazzo-ha-anche-restaurato-mobili-antichi-a-centinaia) |
Citazione:
|
Citazione:
Di piu' ninzo':wacko: |
Citazione:
due metri, 5 chili.. io andrei di balsa da 1,5 o 2mm, magari messa sulle anime in poli con sotto il balsa FDV da 40 grammi e resina generosa, il tutto nelle controsagome (protette da polietilene) e vai con i pesi. Fai sopra e sotto insieme e lascia tutto sotto pesi per qualche giorno. La resina tira ancora dopo due giorni. Insomma, non fidarti, o fai le banane. Prima di mettere su il balsa passaci una mano di turapori, altrimenti la resina finisce tutta nel balsa e rischi non venga incollato affatto. In questa occasione il balsa si comporta un pò come una carta assorbente. quindi.. turapori prima, almeno sulla faccia a contatto con fibra-resina-polistirolo. Robbè |
Citazione:
Ce n'è un altro ottimo in una traversa di via dei colli portuensi, ma adesso mi sfugge il nome. E' una strada che dai colli portuensi sale su verso il casaletto. Robbè |
Quello ci sta', e' a un minuto da casa mia, e' dove mi servo io.:P |
Provate pure con Carletti (o Claretti) Legno, via idrovore della magliana :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002