| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
"Oggi, quando sono tornato a casa a vedere il tuo disegno Q40. Ora ho idea finale. Di base sul tuo scorsa settimana il RED BULL aereo design. Ma mi piace The Lion con Rocket (foto 1). Si prega di dipingere il Leone invece di tutte le Red Bull. L'ala sinistra e destra sono stesso colore con il Lions su entrambe le ali laterali. Il numero è NMPRA sul lato della fusoliera. (Foto 2) Il Lion è di colore rosso. Ma il Rocket è un altro color.If avete qualche idea mi dica." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
frank ma che gusti hai? come fa a preferire quel leone alle mitiche scritte red bull...comunque con " qualche" ritocco da mighel ci starebbe bene...di sicuro è da cambiare il colore del leone...nero su blu e grigio non ci sta bene secondo me...ciao!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il missile a sto punto lo farei...magari anche bianco...per staccare è l'unico...no? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| presto tenterò la livrea red bull
Sto procedendo con la costruzione del mio trainerino e tra un pò comincerò anche a dare i colori red bull. Spero di postare presto qualche foto con un risultato decente. A presto e ancora grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |