| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Ciao a tutti, Sono di nuovo qua' a piangere Io sinceramente sono abbastanza andicappato con quei programmi per disegnare , cosi' chiedevo un aiuto per decorare il mio modello .. .... Tipica decorazione corsaiola con qualke scacco un pò ondeggiante (non i soliti quadrettini)........ non una cosa complicatissima perchè in stampo è un problema.... linko qualke esempio Big Bruce Service 1 Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi nel decorare il mio modello ne sarei grato.......non prometto soldi ma una cena la pago volentieri ![]() ![]() GRAZIE Allego le viste |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma come è andata a finire con l'altro modello? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Scusatemi per l' OT, ma vorrei chiedervi cosa ne pensate cella livrea del mio gladiator ed eventualmente sono molto bene accetti consigli per " dare movimento" al tema del tricolore/bandiera a scacchi (il nome del modello e' ALBUS I ). Considerate che non ho la benche' minima esperienza di grafica, graditissimi i consigli e l'aiuto di chiunque sia in grado di tradurre in file le idee. Grazie a tutti e scusate se ho approfittato del post. Ciao a tutti da Stefano. Ultima modifica di maverick 68 : 19 gennaio 09 alle ore 03:31 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Posto una bella livrea che un amico pylonista mi ha fatto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie dell'aiuto, ho il file pdf (per precisione il file mi e' stato concesso da Ruggero "RUPA" che infinitamente ringrazio). Spero che possa essere di aiuto. Lo trovi a questo link: Gladiator II - Ridisegno e ricostruzione basata su progetto Olympic Gladiator Ciao e Grazie da Stefano. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() ![]() Stò già facendo delle prove | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
Scusa la domanda, ma quel tuo amico pylonista per caso si chiama Paolo? I "miss mapy" di solito sono i suoi.... Se è lui ( biondo, capello riccio ) di cognome Mu.... allora lo conosco bene!! ciao!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti e grazie Doc, sono contento che ti piaccia l'idea e provero' anche altre combinazioni di colori come da consiglio. Bentornato a Mighel che e' da un pò che non scrive (meritato riposo? ).Anche da te accetto ben volentieri varianti sul tema e magari qualche dritta sulle vernici da usare (quasi sicuramente s spruzzo con compressore). Sulle prime pensavo ad un amico che dipinge moto e caschi con aerografo, ma mi scoccia avere costruitotutto da zero e cadere sul finale. Dipingerlo sarà una valida esperienza utile anche in futuro. Grazie a tutti. Stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |