| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
![]() Se poi ti viene qualche altra ispirazione .... ...più che volentieri.. Ultima modifica di B.P.R. : 21 febbraio 08 alle ore 21:33 | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| insomma ti ho beccato al volo, però non ti ho mai visto volare, usi solo pilon? ora cerco di finire il mio trainerino e decorarlo con le livree fatte dal nostro amico mighel. spero di essere in grado di fare un buon lavoro e mettere delle foto su questa discussione. |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sinceramente si solo pylon......volo solo da 300KMH in sù.... | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
|
Quale programma posso utilizzare per fare questi tipi di lavori ?? ![]() Magari che non sia troppo complicato da usare ![]() Stò scaricando quello che aveva citato l'amico mighelRC ......sarà troppo complicato da usare?? boohh?? Mica posso starvi sempre a ropere le p.. .e......èèè...... |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Illustrator senza ombra di dubbio. Io lo uso anche al posto del cad per progettare i modelli. Apre i file di cad, disegni e fai cose pazzesche ( http://www.khulsey.com/demo_g_final_line.jpeg ) Sul sito di adobe c'è la versione di prova 30gg. Se lo scarichi fai qualche tutorial online...all'inizio si fa un po' fatica ad entrare nell'ottica. Diciamo che è un cad 2d evoluto ed orientato alla grafica. Impara ad usare bene lo strumento penna (curve di bezier)...è essenziale!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 22 febbraio 08 alle ore 01:43 |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Si ma Illustrator non è molto facile da usare, soprattuto creare la grafica di un modello, dove devi stare dentro a dei margini, senza sbordare. P.S. Piuttosto scarica la versione integrale su emule. in 30 gg non riuscirai a fare granchè |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |