| | #101 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Ciao, Se il Frank è contento del disegno si puo' convertire i disegni dei tori e del leone per tagliare delle mascherature? Vernicerò in stampo i due colori principali (celeste e grigio) e per questi non mi serve mascherature (gli scacchi sono capace anchio) poi rifinirò fuori dallo stampo con acrilica e una sfumatura di trasparente. Io ho disponibile una Stika Plus (roland sx 8)presso l'amico del ModellismoLuchini per poter tagliare le mascherature. Ciao |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
la prossima fase sarà verniciare di giallo il musetto. credi che il giallo vada bene anche sulla punta delle ali? | |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Cioè : Si puo' fare il leone (ha detto che i tori non li vuole) in un file che io lo apro sul software di "Stika" e taglio le mascherature? ho anche il disegno delle 2 viste sul cad(Quindi con le misure reali del modello) Questa è cio' che ha detto Frank Dear Paolo Thank you for the design. It's looked great !!! I have some idea.... 1. Cut all the fuselage and elevator RED BULLS .Because I have only the LION. 2. My NMPRA number is 18 Z. 3. Doing some design on the Right Wings. Thanks a lot.I need to pay you the Lobster Dinner in Italy competition. Ciao Frank Faccio il punto.....allora , i due colori blu e grigio li faccio in stampo senza problemi , il numero NMPRA(18z) idem , il leone con il missile mi dovreste aiutare a farlo aprire su stika per tagliare le mascherature , e su l'ala destra gli metterei degli scacchi che sono capace anchio di farli su stika............................................s periamo sia contento una volta per tutte |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Cos'è stika??? | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
![]() |