| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E' vero, hai ragione.......ma a quei primordi andava bene pure l'elastico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
c'è un articolo qui sul sito che spiega sia come fare gli attuatori che come fare il circuito per controllarli con le riceventi normali, se dai un'occhiata in mezzo agli articoli lo dovresti trovare ![]() EDIT: tò, visto che non ho niente da fare e l'ho trovato subito ti risparmio questa estenuante ricerca ![]() Regolatore ed Attuatori magnetici per Micromodelli :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 17 febbraio 08 alle ore 19:20 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sul Barone c'è più di tutto! A volte il motore di ricerca è un po' debole, credo per via della potenza del server, che per altro fa già molto! Niente paura! Basta usare San Google e, nelle opzioni, dirgli di cercare sotto "www.baronerosso.it"
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
io l'avevo immaginato (è un errore molto tipico). Però ho capito che cosa aveva in mente. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |