| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ti dico la mia, poi sentiamo chi si vorrà fare avanti. Io lo ritengo un buon acrobatico classico, come volo lineare è molto buono, stabile e preciso, ed esteticamente, ma questo è soggettivo, a me piace moltissimo. Di contro, necessita TASSATIVAMENTE, di un po' di peso in punta per essere bilanciato a dovere, se usi motori sui 105/110 gr di peso. Se invece, ad esempio, usi il motore dell'Acromaster che è sui 150 gr, vai bene. E comunque servono motori che diano buona potenza, per divertirsi, io sto aspettando l'Hacker a30-16m che ho preso qui sul mercatino ( grazie Enrico !!!) per rimotorizzare il mio, dato che ho venduto il Roxxy 3535/16 che montavo prima.Se riesci a risparmiare peso (io ad esempio ho messo 1/3 degli adesivi, perchè l'ho verniciato e tolto un po' di elapor qua e là...) soprattutto in coda è meglio.... Sotto a chi tocca..... Ciao Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io l'ho visto volare e ti posso dire che è un modello non estremamente preciso come volo ma ottimo per divertirsi, fa l'acrobazia tradizionale abbastanza bene ed è carino, insomma, un modello per svolazzare. se cerchi l'acrobazia di precisione aspetta lAngel 30 sebart presentato a norimberga |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
io sabato, meteo, permettendo collauderò il mio... quoto per quanto riguarda i problemi in atterraggio circa il carrello. il nostro campo è abbastanza "rugosetto" e un atterraggio su due si risolve con un capottamento, normalmente senza danni mi piacerebbe sapere con quale carrello si può sostituire quello di scatola.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Un paio di foto del mio con il look personalizzato in due toni di blu.... Motore Hacker a30-16m elica 10x7E apc regolatore ss35 ElettricFly da 35A Batterie da 2200 e ricevente jtronic 7ch peso ODV attorno ai 930/940 gr. E il volo è bellissimo, molto plastico e realistico, oltre che "sui binari", con potenza a sufficenza per tutta l'acrobazia classica.... Per me un buon modello, davvero....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 15 luglio 15 alle ore 20:25 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |