| | #11 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
appunto, chi non fa non falla. percio' , metti qui che modello di motore è, casomai ti fai fare due modifiche da 2m86, ci fai un modellino acro che possa essere tirato da un 2,5 3 cc, e lo provi. non avrai grossa modulazione, ma se scegli l'elica con cura avrai un missile. dopo di che riposti nel forum i risultati, con foto ecc ecc.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| se non ricordo male sono stati montati anche sulle ventole, il che mi sembra potenzialmente azzeccato concettualmente, se c'é una applicazione che chiede giri é questa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Concordo con Fai e Staudacher, la modifica se il motore è commerciale e valido si può fare anche con poca spesa, ma l' utilizzo è essenzialmente per Pylon intorno a un metro di a.a. o modelli a ventola di non più di 1300-1500 gr., quindi anche loro di circa 1 metro, mi pare che anche la Kyosho faccia qualcosa con i treemezzo, addirittura con avviamento a strappo. La domanda è: Sappiamo poi pilotare un aggeggio del genere senza essere Benincasa o Silvestri? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Che abbondanza di risposte signori! Vi ringrazio di cuore. Allora: come peso dovremmo esserci ma per il resto no. Sono un pivello e sto finendo di montare il mio primo elettrico. Guardavo quella macchinetta e pensavo che quel motore mi sarebbe potuto servire per fare un piccolo trainer o un combat polistirolo-carta da pacchi. Non sarei assolutamente in grado di pilotare un pylon nè tantomeno posso apportare delle modifiche al motore in quanto la macchina diventerebbe inservibile/invendibile. Vi ringrazio ancora delle risposte perchè il mio dubbio è stato sciolto @staudacher300 a cosa ti riferisci? chi avrebbe rotto le b***?
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
Non credere che i combat siano tanto + facili dei pylon: i combat, per le dimensioni che hanno, prendono delle velocita' assurde, e sono molto aggressivi col pilotaggio, diversamente invece da un pylon.... comunque se vuoi usare quel motore, devi cambiare o far filettare l'albero motore, e sopratutto devi cambiare la testata con una piu' piccola e leggera, se ha il volano, rimuovilo.... ma non credo che avrai grandi prestazioni... ciao nibbio |
|
| | #18 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao non ho detto "a qualcuno" ma "a qualcosa", significa che se uno(io per primo) non si inventa qualche cosa di strano, non si diverte, é un modo di dire vecchiotto ma sempre valido, usato comunque in senso positivo. quindi non voleva essere un "attacco" nei tuoi confronti, semmai il contrario.Ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |