| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008
| aereo r/c biplano cristen eagle o f4au Corsair
salve ragazzi! sono nuovo del forum, e vorrei chiedere subito il vostro aiuto. sono da un pò di tempo (circa 3 anni) nel modo dell' elimodellismo e automodellismo sia elettrico e che scoppio. ora sono intenzionato ad entrare nel mondo del aeromodellismo, ma non conoscendo bene che tipo di modello prendere mi sono rivolto al mio venditore di fiducia, consigliandomi di prendere un modello della art-tech, dicendomi che sono un ottimo compromesso qualità/prezzo, almeno per iniziare, senza spendere uno sproposito. mi darebbe un biplano cristen eagle (in alternativa pitts) o un f4au corsair entrambi art-tech, completi di motore brushless da 750RPM/V, batteria 3 celle 11.1V Li-Poly 1800mAh, caricabatteria 220V Li-Poly, ricevente 6 canali, radiocomando, a 120.00. Cosa ne pensate? il prezzo mi sembra buono, soprattutto vedendo a quanto li vendono in internet, circa 190.00/200.00. sicuramente qualcuno di voi mi dirà, lascia perdere, e prendi qualcosa di migliore, ma mi dispiacerebbe distruggere al primo volo un modello da 300.00/400.00, mi piacerebbe fare come ho fatto con gl'elicotteri, che sono partito con un semplice elicotterino da poco più di 100.00 distruggendolo numerose volte e poi mano a mano passando di categoria superiore, fino ad arrivare al mio bel raptor60, riuscendo a tenerlo ottimamente sotto controllo, facendoli fare tutto quello che voglio. allora chè nè dite? si può fare? se si quale modello prendere? il biplano o l' f4au corsair? saranno gradite tutte le vostre risposte! grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |