| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: Bologna
|
Comunque il vero problema non non ritengo sia insegnare (qualcuno lo dovrà pur fare), ma il materiale con il quale si insegna. Certamente il materiale portato dall'allievo se già fatto (soprattutto quando non lo si conosce) non da le sufficienti garanzie all'istruttore (prova di rx e tx a buon fine compresa). Ora senza arrivare agli estremi di istituire una sorta di certificazione di qualità per far volare un modello di un allievo, per ovviare al salto nel buio del modello mal costruito (e con materiali di ultima), si potrebbe pensare di "imporre" all'aspirante allievo di utilizzare particolari materiali dargli le giuste dritte nella fase costruttiva. Con me è stato fatto così ed ha funzionato |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Non te la prendere Odi, purtroppo per fortuna siamo Italiani, con le regole ferree che gli altri devono rispettare. Condivido pienamente le vostre regole e il vostro modo di agire al fine di evitare spiacevoli incidenti come quello capitato a GinoPilotino che per fortuna si è risolto con danni solamente al modello. Purtroppo di spacconi deficienti, come il milanese che hai citato, il mondo modellistico e non solo, ne è pieno e la legge ci vieta di eliminarli.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
cmq basterebbe castrare i padri
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma allora Ve le andate a cercare..... a meno che non vogliate far morire di infarto gli Ortolani, così paghiamo qualche pensione in meno... Però..... :o | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
ora ci sono anch'io . grazie a te ciao lucio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
T'avevo terefonato per dirtelo, ma la pupa se preso la raringite e so' nato dar pediatra e mè so' scordato er telefono in ta' machina A ciao Lucia' se sentimo domani, pe' giovedi se n'avemo voja dannà a fà nu voletto ar campetto. A cià Stefeno | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao stefano Jolallii jollaaila iodlleee joddllee | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Odi, scusami se ti ho un po preso in mezzo, ma mi sei troppo simpatico Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |