| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Un sabato scalognato, con un trainer di un allievo sono precipitato negli orti dei vecchietti, al ritorno con i pezzi rotti abbiamo verificato la ricevente, tutto tace, il quarzo rotto, difatti al momento di richiamare nonostante avessi chiuso il gas e richiamato, non è successo nulla. Che due palle, comunque mi sono reso conto che è una grossa responsabilità fare da istruttore difatti, oltre all'ovvio rimorso per il danno, corri anche il rischio di prenderti una denuncia per danni o peggio (ovviamente lo faccio gratuitamente). E' vero poteva capitare anche con un mio modello, ma i miei sono super controllati, radio batterie tiranterie, e non mi trovo ovviamente in condizioni da dovere porre in emergenza, una pezza all' errore di un' altro. Ormai mio cognato è autonomo, atterra e decolla per proprio conto, finisco con i due ultimi allievi poi chiudo definitivamente la sessione scuola. Mi spiace ma ho famiglia, voi che dite?? Ciao Stefano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi spiace assai Stefano. Ma l'assicurazione dovrebbe rendere possibile l'evitare eventuali denunce. Se ci sono solo i danni alle cose dovrebbe servire appunto per questo. O no ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Tenterò di tenere gli allievi lontano dagli orti, e farli atterrare controsole, pazienza. Ciao e grazie per la gradita pacca sulla schiena. Stefano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che so, un paio di bottiglie di quello buono, oppure un salame.......... e se è una signora pure un mazzo di fiori. Teneteveli buoni che a litigare non ci guadagna nessuno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |