![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
L'uso dei quadratini (magari più grossi dei miei se hai spazio) è il cuore di questa tecnica: è proprio in questo modo che si costruisce un nuovo stratificato molto robusto, che si sovrappone bene al vecchio grazie al paziente lavoro di "svasatura" che bisogna fare prima. Così si evitano anche i punti di "rottura annunciata" dovuti al brusco collegamento tra il vecchio stratificato e il nuovo, che invece potresti avere con la classica tecnica del "nastro avvolto attorno". Buon lavoro! Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho già detto, in altro post, che "invidio" dal più profondo del 'cuore' tutti i 'pendiisti' Genovesi e Liguri in genere; DoC compreso. Madre natura, oltre a darvi un bellissimo territorio, ha profuso pendii a "larghe mani", tutti belli e raggiungibili in breve. Perchè ho evidenziato DoC? Ma perchè lui esce di casa, sale per le Mura di San Bartolomeo e in "cinque minuti" (forse meno!) è al Righi che, come dice lui, non sarà "un gran chè", ma io, per arrivare a Strigara (il nostro pendio attuale e speriamo che duri), mi devo fare 36 Km.!!! E la dinamica spesso latita!!! E voi Liguri? Basta che facciate "un passo" e siete in "paradiso". Permettetemi almeno tre faccine! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() E pure i Toscani.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
![]()
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non sono il solo.... Mi consolo, mal comune.... mezzo gaudio.... Però, questi Liguri, che rabbia che mi fanno! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il gabbiano Kaio | GBRIO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 19 gennaio 08 16:06 |
falco o gabbiano | elicottero78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 11 gennaio 07 03:11 |
ali gabbiano rovescio | faryska | Aeromodellismo | 16 | 16 dicembre 05 03:22 |