| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho già detto, in altro post, che "invidio" dal più profondo del 'cuore' tutti i 'pendiisti' Genovesi e Liguri in genere; DoC compreso. Madre natura, oltre a darvi un bellissimo territorio, ha profuso pendii a "larghe mani", tutti belli e raggiungibili in breve. Perchè ho evidenziato DoC? Ma perchè lui esce di casa, sale per le Mura di San Bartolomeo e in "cinque minuti" (forse meno!) è al Righi che, come dice lui, non sarà "un gran chè", ma io, per arrivare a Strigara (il nostro pendio attuale e speriamo che duri), mi devo fare 36 Km.!!! E la dinamica spesso latita!!! E voi Liguri? Basta che facciate "un passo" e siete in "paradiso". Permettetemi almeno tre faccine! : | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() E pure i Toscani.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non sono il solo.... Mi consolo, mal comune.... mezzo gaudio.... Però, questi Liguri, che rabbia che mi fanno! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |