Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 05, 22:36   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Post

Oggi non si vola che rompitura, ho tolto dalla trazione lo jacchino dopo l'ultima rottura, la frattura pare si sia ricomposta.
Ora debbo riataccare il pianetto dietro e rifare il parafiamma, ma chi dice che i deptonini si spaccano poco, sgrunff.
AAA dimenticavo sabato mio cognato (nonche mio delfino) ha fatto il suo primo atterraggio, grande soddisfazione, solo parafiamma strappato, due fiancate da rifare e supporto carrello centrale da ricostruire, ala da suturare e pianetto dietro da verificare rotture nascoste, per il resto solo piccoli amaccotti. (sapete il cacciatore al quale viene fatta la domanda: preso qualcosa?? tre passerini, per il resto solo roba piccola).
Soddisfazione per Mork, mio altro delfino, che stà imparando bene, fortunatamente il nostro gruppo quadagnerà due nuovi modellisti.
Faticoso ma da soddisfazione.
Se mi leggi ciao e ci sentiamo per giovedì impegni permettendo.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 22:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
da noi invece c'e un esperto e quasi una decina principianti, poi ci sono quelli che vengono occasionalmente...
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 05, 14:21   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@10 aprile 2005, 21:36
Oggi non si vola che rompitura, ho tolto dalla trazione lo jacchino dopo l'ultima rottura, la frattura pare si sia ricomposta.
Ora debbo riataccare il pianetto dietro e rifare il parafiamma, ma chi dice che i deptonini si spaccano poco, sgrunff.
AAA dimenticavo sabato mio cognato (nonche mio delfino) ha fatto il suo primo atterraggio, grande soddisfazione, solo parafiamma strappato, due fiancate da rifare e supporto carrello centrale da ricostruire, ala da suturare e pianetto dietro da verificare rotture nascoste, per il resto solo piccoli amaccotti. (sapete il cacciatore al quale viene fatta la domanda: preso qualcosa?? tre passerini, per il resto solo roba piccola).
Soddisfazione per Mork, mio altro delfino, che stà imparando bene, fortunatamente il nostro gruppo quadagnerà due nuovi modellisti.
Faticoso ma da soddisfazione.
Se mi leggi ciao e ci sentiamo per giovedì impegni permettendo.
Ciao Stefano
Non oso pensare a cosa poteva succedere se per caso atterrava male....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 05, 22:19   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by batman@11 aprile 2005, 14:21
Non oso pensare a cosa poteva succedere se per caso atterrava male....
Bhe poteva andare peggio, sarebbe potuto passagli sopra un camion sovraccarico di incudini....

Batman dove voli??

Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rottura in volo! gitano45017 Elimodellismo in Generale 23 29 settembre 07 17:24
Rottura strana gozilla Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 luglio 07 00:00
Rottura Semiassi simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 09 marzo 07 22:46
rottura frizione mezzanotte Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 gennaio 07 20:57
Uscita straordinaria dopo giorni di pioggia !! valesan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 01 marzo 06 17:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002