Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 07, 14:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
rottura in volo!

come da oggetto nell'ultimo volo della passata giornata trascorsa al campo mi è capitato di "perdere" una delle due manine porta pale del rotore di coda, tranciata di netto!
tutto questo mi fà riflettere sull'ingiustificata mania di sostituire parti in plastica con quelle ben più costose in metallo!! che senso ha se poi con un volo tranquillo non 3d il metallo cede o si spezza?
a voi e mai successo?? o sono io sfigato è de stato solo un caso magari dettato da un difetto di fabbrica? ciao buone ferie a chi se le può permettere
Icone allegate
rottura in volo!-p1020625.jpg  
__________________
Trex-600 Nitro - Blade CP Logo 600
www.volodelta2000.net
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 15:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ma si è rotta o si è semplicemente svitata la vite che reggeva la manina portatapala? Dalla foto mi sembra più plausibile la seconda ipotesi.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 18:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
continuate a comprare raptor visto che molti affermano sia migliore dello style.sono stato uno dei primi ad averlo e dopo tanti anni mai un cedimento ,meditate gente meditate .dalla foto si nota che si è spezzato il grano che regge la manina è un diffetto comune di tutti i raptor ,e la thunder tiger ancora non lo ha sostituito bene continuate a comprare eli thunder tiger ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 18:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
continuate a comprare raptor visto che molti affermano sia migliore dello style.sono stato uno dei primi ad averlo e dopo tanti anni mai un cedimento ,meditate gente meditate .dalla foto si nota che si è spezzato il grano che regge la manina è un diffetto comune di tutti i raptor ,e la thunder tiger ancora non lo ha sostituito bene continuate a comprare eli thunder tiger ciauuuu

A raffamarcod vedi che quello non è di un raptor............... e smettila co sto' style che lo hai solo tu............
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 19:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
A raffamarcod vedi che quello non è di un raptor............... e smettila co sto' style che lo hai solo tu............
scommetto che quando scasserà il suo style perchè una mosca si è infilata nella corona principale se ne starà zitto zitto e comprerà i ricambi.....

la thunder tiger ha da tempo fatto il nuovo hub senza i grani,ma credo che tu possa capire che ritirare dal mercato i milioni di raptor venduti diventa un tantino diffiile per loro, cerca di capire,anche io ho rotto il rappy x lo stesso motivo,mi sono comprato l'hub nuovo a 4 euri e ora volo tranquillo.
non prendertela raffa, ma ogni volta che qualcuno rompe col rappy salti fuori sempre con la stessa storia,mi piacerebbe andare a rileggere le discussioni di rotture varie con lo style,scommetto che tu nemmeno hai postato.....ma nn ho proprio voglia...

senza alcuna offesa raffa, ma nn ne possiamo +......

hope u don't mind man ;)
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 19:48   #6 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
A raffamarcod vedi che quello non è di un raptor............... e smettila co sto' style che lo hai solo tu............
  Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 20:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
[quote=fabs182]scommetto che quando scasserà il suo style perchè una mosca si è infilata nella corona principale se ne starà zitto zitto e comprerà i ricambi.....

Questa è davvero forte............
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 21:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
scommetto che quando scasserà il suo style perchè una mosca si è infilata nella corona principale se ne starà zitto zitto e comprerà i ricambi.....

la thunder tiger ha da tempo fatto il nuovo hub senza i grani,ma credo che tu possa capire che ritirare dal mercato i milioni di raptor venduti ...
hope u don't mind man ;)

Milioni di Raptor venduti....qui abbiamo un pò le manie di grandezza....l'ely più venduto è lo shuttle che è in produzione da 22 anni ed ha venduto nel mondo 1.500.000 unità...quindi credo che di raptor ce ne siano in giro un decimo forse....
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 21:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Milioni di Raptor venduti....qui abbiamo un pò le manie di grandezza....l'ely più venduto è lo shuttle che è in produzione da 22 anni ed ha venduto nel mondo 1.500.000 unità...quindi credo che di raptor ce ne siano in giro un decimo forse....
dovevi perforza prendermi alla lettera??? mahh ......
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 22:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
dovevi perforza prendermi alla lettera??? mahh ......

Non farci caso................
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rottura albero A20-22L gogiamma Aeromodellismo Volo Elettrico 1 01 ottobre 07 09:33
rottura servo in volo vincenzo_72 Elimodellismo in Generale 1 17 agosto 07 20:47
Rottura strana gozilla Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 luglio 07 00:00
30 V2 Rottura inspiegabile Tornado65 Elimodellismo in Generale 0 25 marzo 07 22:55
rottura frizione mezzanotte Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 gennaio 07 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002