| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Rimane nascosto.... altro che regali alla "dolce" metà" dovrei fare.... mi scuoia...!! se un giorno me lo becca.... eh lo ho sempre avuto ma non lo ho mai tirato fuori per mancanza di tempo......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Quel rumore lo fa quella cosa che dalle mie parti si chiama "pattuella"... Complimenti per l'aliante, 4kg + quel profilo a che velocità potrebbero corrispondere in picchiata (controllabile)? Buoni voli, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Santa pazienza..... ..... ed io ancora che cercavo di capire.... LO SWIFT S1 intendevo! @Franco: sono andato a guardare qua ed in effetti risulta questo profilo; sulle istruzioni della scatola c'è la scheda tecnica dell'originale 1:1 ed indica un NACA 63 xyz. Oltre al fatto di avere una superficie piatta, cosa sarebbe cambiato usando la versione A a livello di aerodinamica?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |