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Vecchio 03 settembre 07, 23:44   #1 (permalink)  Top
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APC eliche

chi po spiegarmi la differenza fra un APC thin electric ed una APC slo flyer?

mi hanno detto che dipende da che tipo di volo faccio.
ma in sostanza due 10x4.7 sono senpre due 10x4.7
mosstrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 00:26   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andycar
 
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Originalmente inviato da mosstrillo
chi po spiegarmi la differenza fra un APC thin electric ed una APC slo flyer?

mi hanno detto che dipende da che tipo di volo faccio.
ma in sostanza due 10x4.7 sono senpre due 10x4.7
Le eliche sono 2 "ali" che ruotano, hanno un profilo e una corda progettata per il loro specifico uso.

Le slow flyer sono fatte per essere efficienti a un basso numero di giri, le electric hanno un utilizzo migliore ad un numero di giri più alto.

La 10x4,7 esiste solo slow flyer.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 20:21   #3 (permalink)  Top
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mi scuso ho sbagliato avevo letto male il numerouna era 10x4.7 l'altra 10x7.
apparte il mio erore quindi una slo va bene su ridotti e una electric va in diretta se non ho capito male

Ultima modifica di mosstrillo : 04 settembre 07 alle ore 20:24
mosstrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 22:50   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
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Residenza: Roma
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no, va in funzione dei giri e potenzadel motore, ecc....
una slow fly per esempio a 9000 potrebbe iniziare a cavitare e non tira più nulla, mentre magari la stessa elica eletric gira senza problemi fino a 16000rpm
comunque non è detto che l'eletric vada meglio... ha una sezione più spessa e ci vuole più potenza per farla girare, potenza che il motore non potrebbe avere, discoroso inverso invece per le slw, sono molte fine e i motori le girano meglio, ma fino ad un ceto numero di giri, poi schiattano


ciaooo
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