![]() |
APC eliche chi po spiegarmi la differenza fra un APC thin electric ed una APC slo flyer? mi hanno detto che dipende da che tipo di volo faccio. ma in sostanza due 10x4.7 sono senpre due 10x4.7 |
Citazione:
Le slow flyer sono fatte per essere efficienti a un basso numero di giri, le electric hanno un utilizzo migliore ad un numero di giri più alto. La 10x4,7 esiste solo slow flyer. |
mi scuso ho sbagliato avevo letto male il numerouna era 10x4.7 l'altra 10x7. apparte il mio erore :rolleyes: :rolleyes:quindi una slo va bene su ridotti e una electric va in diretta se non ho capito male |
no, va in funzione dei giri e potenzadel motore, ecc.... una slow fly per esempio a 9000 potrebbe iniziare a cavitare e non tira più nulla, mentre magari la stessa elica eletric gira senza problemi fino a 16000rpm comunque non è detto che l'eletric vada meglio... ha una sezione più spessa e ci vuole più potenza per farla girare, potenza che il motore non potrebbe avere, discoroso inverso invece per le slw, sono molte fine e i motori le girano meglio, ma fino ad un ceto numero di giri, poi schiattano :wink: ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002