| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Aridaje.. hai aperto 3 post con la stessa domanda. Parkinson al ditino del mouse o sei de coccio. O forse pensi che NOI siamo de coccio? Non è postando 3 volte la stessa domanda che otterrai la risposta che vuoi sentire... R. Moderatoriiiiiiiiiiiiiii... questo fa cross-posting
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
chi ben comincia è a metà dell'opera....... anche se non è una rispota gradita,non hai il diritto di controbattere in questo modo,qui ci si confronta, si scherza, e si cerca di rinpinguare il proprio "bagaglio" con l' esperienza altrui non si manda nessuno a quel paese...... |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ognuno hai suoi tempi di maturazione...io ho imparato a suon di ceffoni a 1)aver rispetto degli altri...<_< 2)che si fà bella figura ad accettare elegantemente il "cicchetto" e scherzarci sopra..... ...altrimenti se ti inalberi non fai altro che evidenziare la colpa...<_< 3)...non me toccà Robbè sà...!!!! 4) se vuoi mandare a fare in ciaps qualcuno...mandagli un MP...occho non vede , cuore non duole.... Filippo ...elemento di disturbo...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |